Sardina ospita sardina, l'appello video dell'aretina Giulia Trappoloni: "L'Emilia Romagna vi aspetta"

ArezzoNotizie INTERNO

Il "sardina ospita sardina" è l'evento che abbiamo organizzato per accogliere le sardine in Emilia Romagna - dice Giulia - gli abitanti di questa splendida regione aprono le loro porte a chi vorrà venire a vistare questo i lterritorio nel fine settimana del 18 e 19 gennaio.

Come spiegano Giulia e Mattia nel video appello, si può anche scegliere in quale città dormire: è necesario però collegarsi e compilare il form. (ArezzoNotizie)

Su altri giornali

La denuncia parte da una segnalazione di Giorgio Mattiuzzo sul gruppo ufficiale delle sardine regionale in cui con un post prende le distanze da “biblioteca sardine a” uscito sui social da poche ore. Sembrano dimostrarlo i vari banchi di pesce che espongono sardine da ogni parte, un mare talmente aperto che sembra avere origini lontane. (Vivere Civitanova)

omincia domani in Sicilia, partenza da Messina, la staffetta della Sardina, che gli organizzatori del movimento definiscono nelle loro pagine Fb siciliane "un viaggio lungo tutta la Sicilia per denunciare i ritardi infrastrutturali e raccontare le problematiche più urgenti in ogni provincia. (Live Sicilia)

E’ stato emozionante vedere il passaggio dalla pescheria a piazza Duomo, ci sono stati momenti di tensione perché temevamo non ci autorizzassero a usare piazza Duomo, ma in pochi minuti la manifestazione si è spostata. (NewSicilia)

Stamattina, durante il programma Agorà condotto da Serena Bortone, tra gli ospiti in studio c’era il deputato Pd Brando Benifei e la sardina Donnoli. Ricapitoliamo: Prodi nel marzo 2019 benedice l’apertura di Zingaretti, che oggi parla di rinnovamento e di un nuovo Pd da riempire. (Oltre.tv)

Le sardine attaccano Renzi. “Li ha dati con quella tristezza di compromesso con Alfano […], non abbiamo nemmeno i matrimoni egualitari. Quando la giornalista faceva presente alla sardina che, grazie al governo Renzi, possiamo parlare di diritti civili per gli omosessuali, Donnoli criticava anche quella legge. (Oltre.tv)

I genitori e i nonni dei pesciolini nati a Bologna non vogliono restare a guardare e si sono dati appuntamento a Ravenna. Dopo le sardine nascono i sardoni “per coinvolgere gli anziani”. Condividi. I Sardoni sono pronti a scendere in campo. (Imola Oggi)