Green Pass: la Lega voterà a favore del decreto alla Camera

la Repubblica INTERNO

L'aula ha finito l'esame degli emendamenti e continua discutendo tutti gli ordini del giorno.

Green Pass, Draghi media con Salvini.

Cade così la minacciata ipotesi di un'astensione, che dopo i voti leghisti favorevoli agli emendamenti presentati dall'opposizione, avrebbe inferto un altro colpo alla solidità della maggioranza.

Alla fine si passerà alle dichiarazioni finali a al voto sul singolo articolo di conversione

a Lega voterà a favore del decreto legge sul Green pass all'esame della Camera. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La Lega scende in campo. L'ex ministro dell'Interno sarà in città per sostenere la candidatura a sindaco di Fabio Colombo che corre per la coalizione di centrodestra (appoggiata da Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia) e con il supporto della lista civica Io scelgo Cassano, Groppello e Cascine. (Prima la Martesana)

E lanciando Damilano parla di «un progetto e un'idea di città che guarda ai prossimi trent' anni» Matteo Salvini torna per la seconda volta a Torino per sostenere Paolo Damilano . (Video - La Stampa)

Una linea confermata anche nel corso di un'intervista concessa a "L'aria che tira", trasmissione televisiva in onda sulle frequenze di La7. "La nostra linea è quantomeno modificare il reddito di cittadinanza. (ilGiornale.it)

Non è sostenibile imporre il green pass a tutti i lavoratori" Il 90% del personale scolastico è già vaccinato, non ritengo giusto licenziare una maestra o un maestro che fa quel lavoro da trent'anni perché fa una scelta diversa. (La7)

Ecco perché Salvini vedrebbe volentieri Draghi al Quirinale: andare al voto a giugno sarebbe la sua salvezza. “Siamo disposti a discutere di tutto – ha ribadito anche ieri Salvini – se però qualcuno inserisce l’obbligo vaccinale deve anche inserire il risarcimento per eventuali danni. (LA NOTIZIA)

Quando l'ho incontrato la prima volta gli ho garantito il sostegno della Lega e del centrodestra, ma in totale libertà Un palco che, come qualcuno dei vertici della Lega a Torino farà notare al termine del comizio, è tutto al maschile. (TorinoToday)