SportMediaset - Milan-Donnarumma: trattativa in salita per il rinnovo

Milan News SPORT

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno in merito al futuro di Gigio Donnarumma, i prossimi mesi saranno decisivi: senza il rinnovo, la cessione in estate appare inevitabile perchè il Milan non vuole rischiare di perderlo un anno dopo a zero.

La trattativa tra il club rossonero e Mino Raiola, agente del portiere, si preannuncia in salita anche per via del pesante ingaggio del giocatore che guadagna 6 milioni di euro netti a stagione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il futuro di Gianluigi Donnarumma al Milan, per le motivazioni appena citate, è ancora tutto da scrivere. PSG, Real Madrid, Manchester United e Chelsea restano vigili, con i tifosi del Milan ancora speranzosi, a motivo, di vedere Gigio Donnarumma del Milan, da sempre e per sempre. (Il Milanista)

Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, in camera mia avevo tutto di lui. Il giovane portiere si è concesso una chiacchierata con i tifosi rossoneri sui social, lasciando trasparire grande voglia di continuare a vestire la maglia del Diavolo: "Sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questo club. (la Repubblica)

Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, anche in camera mia avevo tutto di lui. Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma ha parlato durante una Q&A con i tifosi rossoneri: "Idoli? (Calciomercato.com)

E' in bilico il futuro del portiere rossonero, tra rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 e cessione all'estero con il PSG sempre interessato. Sempre secondo il Corriere dello Sport , il fondo Elliott è deciso ad abbassare il tetto massimo degli stipendi dei calciatori a 2,5 milioni di euro netti all'anno . (Calciomercato.com)

Nel prossimo calciomercato estivo il Milan taglierà in maniera abbastanza importante il monte ingaggi. Cessioni onerose possono essere quelle di Gianluigi Donnarumma (6 milioni netti annui) e Alessio Romagnoli (3,5). (MilanLive.it)

Milan, le parole di Donnarumma sul suo futuro. "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia. (Fantacalcio.it)