Juve-Roma Primavera 2-2: Riccio al fotofinish, bianconeri mai domi!

Juventus News 24 SPORT

45’+3′ Tiro Podgoreanu – Sfiora il bis la Roma a fine primo tempo, con Garofani che si oppone al tiro ravvicinato del numero 11.

Afena-Gyan e Podgoreanu per il doppio schiaffo giallorosso: Cerri riapre la partita e, all’ultimo istante, Riccio fissa il risultato finale sul 2-2.

Juve Roma Primavera 2-2: sintesi e moviola. 8′ Tiro Da Graca – Ci prova subito l’attaccante, saltando in dribbling un avversario e calciando di sinistro. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

LA GARA – «Da parte nostra è stata una partita molto combattuta perchè stilisticamente ne abbiamo fatte di migliori. Le parole. Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma Tv dopo il match contro la Juve. (Juventus News 24)

Cominciano alla grande i giallorossi, avanti già al 14' con il bel gol di Felix. 14' - GOL ROMA. (LAROMA24)

45' finisce qui il primo tempo, Roma in vantaggio grazie al gol di Afena Gyan, a tra poco per la ripresa! 46' Fuori Da graca dentro Cerri. 53' La Juventus prova a spingere ma la Roma è ben messa in campo. (Mondoprimavera)

vs AS ROMA 2-2. TOMASSINI, voto 5,5 - Controlla l'out di destra concedendo, ahilui, qualche metro di troppo agli avversari. (Voce Giallo Rossa)

– Ha parlato al termine del match terminato in parità tra la Roma Primavera e la Juventus per 2-2 il tecnico Alberto De Rossi. Mi tengo la sfrontatezza dei ragazzi, che hanno giocato a uomo e accettato l’uno contro uno contro una squadra molto forte. (RomaNews)

A dieci secondi dal fischio finale lo stesso Riccio invece trova la rete del 2-2 L'attaccante raccoglie l'assist di testa di Zalewski e alla prima vera occasione punisce subito i bianconeri. (ForzaRoma.info)