Juve Brescia: altra convocazione per Wesley e Olivieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Brescia: altra convocazione per Wesley e Olivieri.

Dopo la chiamata in Coppa Italia, i due giovani vengono di nuovo aggregati da Sarri. Wesley e Marco Olivieri, rispettivamente classe 2000 e 1999, sono stati nuovamente chiamati da Maurizio Sarri dopo aver già figurato nella lista convocati del match di Coppa Italia tra Milan-Juve, finita 1-1.

I due giovani dell’Under 23 non sono scesi in campo nella sfida di San Siro contro i rossoneri ma si tratta comunque di un grande segnale di crescita. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Chi si rivede... Il difensore bianconero e della Nazionale sta recuperando dall'infortunio che l'ha fermato per quasi tutta la stagione, l'obiettivo è quello di tornare in forma per giocare la partita del 1° marzo contro l'Inter tra circa due settimane. (ilBianconero)

Inizio alle ore 17. Protagonista sarà la divertente commedia dell’arte “La vedova scaltra”, scritta da Carlo Goldoni e rappresentata per la prima volta nel 1748. (Il Giornale di Vicenza)

Se Sarri vorrà rischiare il tridente, allora Cuadrado giocherà nel terzetto offensivo prendendo il posto di Ramsey, con Danilo sicuro titolare in difesa. In Juventus-Brescia dunque è destinata a cambiare radicalmente la formazione che Sarri manderà in campo. (JuveLive)

E non l'avrei riconosciuta neanche se, in compenso, ne avesse fatte 60, sarebbe significato che stavamo assistendo ad un cambio di filosofia, ma non è così.... (Tutto Juve)

Si sono create lunghe file di auto e camion. Si tratta di due giovani stranieri e di un padre con la figlia. (L'Arena)

«La scuola primaria Michelangelo Buonarroti di Esenta - ha sottolineato il sindaco Tardani - è sempre stata un fiore all’occhiello del nostro Comune: attivarci subito ci è sembrato naturale per mantenere la qualità del servizio formativo. (Brescia Oggi)