Il Brasile mette già paura: Neymar, Vinicius e Richarlison dominano la Serbia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra di Tite non stecca l'esordio al Mondiale e vince 2-0 grazie alla doppietta dell'attaccante del Tottenham. Vlahovic entra nella ripresa, ma incide poco Dal nostro inviato Luca Bianchin I tifosi brasiliani fuori dallo stadio saranno anche finti – molti erano mediorientali... – ma il talento dentro il campo è di origine protetta, come il vino. Lusail manda un messaggio al mondo: il Brasile di Tite ha diritto al suo status di favorita del Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Richarlison diventa il volto del Brasile super, che stende la Serbia per 2-0 e si presenta ai Mondiali di Qatar 2022. Con l'uno-due, Richarlison mette a tacere le critiche, allontana la 'sindrome di Serginho' - l'attaccante low profile che stonava nel Brasile stellare del 1982 - e ripaga la fiducia del ct Tite, che lo ha portato in Qatar preferendolo ad un big come Firmino. (Adnkronos)

Prima con un tap-in sulla respinta di Milinkovic-Savic, poi con un gol che chissà quante volte avrà sognato da bambino. Qualità, talento, classe ma anche concretezza: così la Seleçao fa paura. (GianlucaDiMarzio.com)

Per Neymar: “È questione di calma e pazienza”. Neymar mondiale infortunio. Intervistato da Radio Itatiaia, il medico del Brasile Rodrigo Lasmar si è espresso così sulle condizioni di Neymar: “Ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

AL DAAYEN (QATAR) (ITALPRESS) – Il Brasile inizia nel migliore dei modi la propria avventura ai Mondiali in Qatar: i verdeoro vincono 2-0 contro la Serbia grazie alla doppietta di Richarlison siglata nel secondo tempo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Con un secondo tempo spettacolare, il Brasile liquida la Serbia per 2-0 all'esordio ai mondiali di Qatar 2022. Dopo un primo tempo bloccato tatticamente per la buona organizzazione della squadra balcanica, nella ripresa la Seleçao si scatena. (La Stampa)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)