Gasperini mette in guardia l'Atalanta: "Non sarà come all'andata: occhio al sintetico"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Immagino stavolta sarà diverso. È un girone molto equilibrato, noi potevamo raccogliere di più nelle due gare con il Manchester United, ma abbiamo 180' per recuperare i due punti di svantaggio dalle prime"

"A noi non cambia nulla, anche lo Young Boys è in corsa e giocheremo entrambe per vincere".

"All'andata lo Young Boys ha giocato una partita anomala, molto difensiva, non fedele alle sue caratteristiche, ma forse perché arrivava dalla vittoria sul Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Torna dal 1' Demiral nell'Atalanta, con lui Toloi e Palomino nel consueto 3-4-2-1 di Gasperini. Riposato Freuler che rientra al fianco di De Roon, Zappacosta e Maehle ancora costretti agli straordinari, mentre davanti alle spalle di Zapata dovrebbe essere confermato Pasalic ma al suo fianco scalpita Malinovskyi, in vantaggio su Ilicic. (Fantacalcio.it)

Ecco di seguito il pronostico di Young Boys-Atalanta. Il pronostico. Per quanto riguarda il pronostico, l’Atalanta parte favorito anche se gli orobici dovranno fare attenzione ad uno Young Boys che si giocherà il tutto per tutto in ottica terzo posto (Bottadiculo)

Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia di Young Boys-Atalanta, quinta giornata della fase a gironi della Champions League e partita decisiva per i bergamaschi in ottica qualificazione. "Era una situazione diversa perché lo Young Boys arrivava da una vittoria con il Manchester United, si è presentato a Bergamo molto coperto, guardingo, una gara difensiva (Eurosport.it)

“Lo Young Boys ha uno stadio con una tifoseria molto calda, che un po’ ricorda quella di Bergamo. Poi può essere un’insidia il campo sintetico. (BergamoNews)

Mario Pasalic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Young Boys. "Abbiamo già giocato tante partite, ma siamo ancora all'inizio della stagione (Tutto Juve)

Gian Piero Gasperini sa bene dell’importanza della partita di questa sera per l’Atalanta e per questo motivo, al netto delle indisponibilità, dovrebbe puntare sui titolatissimi a disposizione. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr