Covid-19, in Toscana gli screening di massa si fanno grazie alla Diagnostica Senese

Siena News INTERNO

Sarà la Diesse leader nella diagnostica, che lavora in stretta collaborazione con l’Istituto Spallanzani di Roma, a fornire alla Regione Toscana, in una logica di prossimità, i test sierologici per la diagnosi del Covid-19.

Combattere il Coronavirus è una staffetta mondiale e oggi abbiamo compiuto un importante tratto di strada insieme con la Regione Toscana”.

Anzi, la svolta a favore di uno screening di massa con questa procedura, annunciata ieri dal presidente Enrico Rossi, è avvenuta anche grazie alla presenza in Toscana di una realtà come questa, assoluta garanzia di qualità. (Siena News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Successivamente i test saranno distribuiti su tutto il territorio ed effettuati da unità speciali. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (LivornoToday)

“A nome del gruppo Pd del comune di Firenze esprimo cordoglio per la scomparsa del padre del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. Stefano Mugnai (Coordinatore regionale) e Maurizio Marchetti (Capogruppo in Consiglio regionale): «Apprendiamo dalle agenzie di stampa della scomparsa del padre del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. (gonews)

Rossi ha dato la notizia del decesso su Facebook: "È morto mio padre, Angiolo Rossi, aveva 92 anni. È stato un padre generoso e rispettoso della mie scelte. (FirenzeToday)

Il documento stabilisce la gestione dei casi Covid-19 cosiddetti paucisintomatici, di quelli con sintomatologia respiratoria impegnativa e di quelli non Covid-19. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (FirenzeToday)

Combattere il Coronavirus è una staffetta mondiale e oggi abbiamo compiuto un importante tratto di strada insieme con la Regione Toscana”. Fonte: Regione Toscana. Tutte le notizie di Siena (gonews)

È morto il padre, Angiolo Rossi, aveva 92 anni. Su Facebook il toccante ricordo del governatore: “È stato mezzadro, bracciante e camionista, un lavoratore instancabile – ha scritto Rossi -. (LuccaInDiretta)