Incidente sul lavoro a Rodano: deceduto operaio di 46 anni

Incidente sul lavoro a Rodano: deceduto operaio di 46 anni
Approfondimenti:
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

è stato sotterrato da una massa di terra e cemento.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 23 novembre 2021 – Un altro grave infortunio sul lavoro è avvenuto oggi in Lombardia.

Intorno alle ore 13.30, nella frazione di Millepini, in via Papa Giovanni XXIII n°41, in un cantiere stradale, un operaio di 46 anni, F. F., per cause in fase di accertamento, mentre lavorava in uno scavo di cantiere stradale.

Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

Il crollo si sarebbe verificato quando i colleghi hanno iniziato a rimuovere le paratie che tenevano ferme le pareti dello scavo I primi a soccorrerlo sono stati i colleghi. (Thesocialpost.it)

Con una dinamica quasi analoga già altri due operai erano rimasti coinvolti questa mattina, verso le ore 10, in un incidente sul lavoro a Moena, in Trentino. Era al lavoro all’interno di uno scavo per un intervento sulla rete fognaria quando è stato investito da un cumulo di terra e cemento che non gli hanno lasciato scampo. (La Stampa)

Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso, i vigili del fuoco con Aps e il nucleo Saf, i carabinieri e i vigili urbani Un operaio di 46 anni è morto a Rodano (Milano), travolto e sotterrato da due metri di terra e cemento mentre stava lavorando in uno scavo di un cantiere stradale. (Adnkronos)

Rodano, incidente sul lavoro: operaio muore sepolto da due metri di terra franata

Lo scavo è una trincea aperta nel centro della via Papa Giovanni, lunga circa 6-7 metri, larga meno di due e profonda altrettanto Un operaio di 46 anni, Fabrizio Franzinelli, è morto nel cedimento di uno scavo a Rodano, in provincia di Milano. (Sky Tg24)

Quando il corpo è stato estratto sarebbe stato già privo di vita Un operaio è morto a Rodano, in provincia di Milano, nel cedimento di uno scavo. (Zoom24.it)

Rodano (Milano), 23 novembre 2021 - Un operaio di 46 anni è morto nel cedimento di uno scavo a Rodano, nel Milanese. Lo scavo è una trincea aperta nel centro della via Papa Giovanni, lunga circa 6-7 metri, larga meno di due e profonda altrettanto (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr