Crociere, anche la Msc Seaside partirà da Genova per il giro del Mediterraneo

Genova24.it ECONOMIA

Crociere ha inoltre comunicato l’estensione dell’attuale itinerario di Grandiosa fino alla fine di maggio.

Seaside effettuerà un itinerario inedito, con partenza da Genova tutti i sabati, che prevede crociere di una settimana con scali a Malta, Civitavecchia e – per la prima volta nella storia della Compagnia – anche a Siracusa e a Taranto.

L’ammiraglia della Compagnia continuerà quindi a fare scalo nei porti di Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo e Malta

Per continuare a garantire un elevato livello sicurezza ai propri ospiti e all’equipaggio, Crociere adotterà anche su Seaside il rigoroso il protocollo di salute e sicurezza implementato su Grandiosa a partire da agosto 2020, che oggi rappresenta – anche per altri settori – un vero e proprio modello da seguire a livello globale. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Msc Seaside torna nel Mediterraneo con Siracusa e Taranto. . . . . . . Msc Seaside tornerà operativa nel Mediterraneo a partire dal 1° maggio, affiancando l’ammiraglia Msc Grandiosa nella primavera 2021. (L'Agenzia di Viaggi)

I crocieristi potranno scegliere di imbarcarsi indifferentemente in ogni porto italiano previsto dall’itinerario, in funzione di quello più comodo da raggiungere. (Civonline)

Rigoroso il protocollo a bordo della Seaside Itinerario di una settimana con scali a Malta, Civitavecchia e – appunto – Siracusa e Taranto. (SiracusaOggi.it)

Quest’ultima effettuerà un itinerario inedito, con partenza da Genova tutte le settimane, che prevede crociere di una settimana con scali a Malta, Civitavecchia e – per la prima volta nella storia della Compagnia – anche a Siracusa e a Taranto (Siracusa News)

Per continuare a garantire un elevato livello sicurezza ai propri ospiti e all'equipaggio, Msc Crociere adotterà anche su Msc Seaside il rigoroso il protocollo di salute e sicurezza implementato su Msc Grandiosa a partire da agosto 2020. (The MediTelegraph)

Gli ospiti interessati da questi cambiamenti possono prenotare un’altra crociera – tra cui quelle nel Mediterraneo a bordo di Seaside e Grandiosa – attraverso la loro agenzia di viaggi o consultando il sito www. (TerzoBinario.it)