Le pagelle di Giroud: stavolta sveste i panni di The Punisher. Mai vicino alla rete

Goal News INTERNO

Giroud, questa volta veste i panni di The Punisher, mai vicino alla rete. Olivier Giroud, che contro il Bologna veste i panni di "The Punisher", non riesce a dare la scossa all'attacco rossonero.

Olivier Giroud non riesce a ripetere la doppietta dopo un brillante ritorno al Derby e trascina il Milan all'andata di Coppa Italia.

L'attaccante non è mai vicino alla rete e si fa notare solo per un paio di occasioni sprecate. (Goal News)

Su altre testate

L’ipotesi di vietare tale usanza vagliata dalla nuova giunta comunale, capitanata da Gaetano Manfredi, ha scatenato accese polemiche tra i cittadini affezionati a questa tradizione caratteristica. Restiamo aggiornati per ulteriori novità su tutte le misure del regolamento sicurezza del Comune di Napoli (Napoli.zon)

I panni stesi resteranno, nessuno ha mai pensato di non stendere i panni anche perché i panni sono stesi così perché nei vicoli stretti di Napoli dove difficilmente entra il caldo del sole, solo in questa maniera si possono asciugare i panni. (Grande Napoli)

Dalle segrete stanze del Comune di Napoli ha fatto discutere la volontà dell'amministrazione Mandredi di pubblicare un'ordinanza dai rigidi e determinati contenuti, che oltre a disciplinare vendita di alcolici e orari di inquinamento acustico, a limitare la circolazione in monopattino nelle Gallerie monumentali e a stringere le maglie contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, per la prima volta doveva intervenire duramente nella complessa materia del decoro urbano. (AreaNapoli.it)

A Napoli ordinanza contro i panni stesi nei vicoli? Scoppia la rivolta

Ma cosa si intende per decoro urbano? Ma una nota comunale ha poi spiegato che le misure relative al decoro urbano, sebbene necessarie per contrastare eventuali fenomeni di degrado, “non entrano nel regolamento“. (Immobiliare.it)

Un'ordinanza che vieti i panni stesi sui balconi a Napoli "non esisterà mai". Nei vicoli stretti di Napoli, dove difficilmente entra il caldo del sole, i panni si possono asciugare solo in questa maniera. (Adnkronos)

Nelle ultime ore c’è un vero e proprio tam tam contro la ventilata ipotesi che si possa dire basta all’antica usanza di mettere al sole e all’aria la biancheria. I vicoli. Nel mondo, i vicoli e le strade strette del centro, dai Quartieri Spagnoli alla Sanità, dalla Pignasecca ai Cristallini. (Il Fatto Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr