Galliani: "Rigore concesso alla Juve grave, ma mai come gol di Muntari"

Tutto Juve SPORT

"Quello che ho detto e pensato ieri sera lasciamo stare.

Torna a parlare di Milan-Juventus del 2012 (e di quello di Coppa Italia di ieri sera), l'ex ad rossonero Adriano Galliani.

Come il gol di Muntari?

Il mio cuore è a metà fra Monza e Milan.

Quello è un qualcosa che va al di là del bene e del male"; le sue parole raccolte a Tmw al margine di un evento solidale presso l'ospedale Desio di Monza. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non verrà al Monza perché siamo coperti: è con noi perché siamo amici e potrà stare con noi quanto vorrà anche se non lo tessereremo. Quello che ho detto e pensato ieri sera lasciamo stare. (Calciomercato.com)

), un rigore dato o non dato ci può stare, quel gol di Muntari è un qualcosa che va al di là del bene e del male". margine di un evento, a carattere sociale, presso l'ospedale di Desio, Adriano Galliani ha parlato ai giornalisti presenti. (CalcioMercato.it)

Chi ha posto la domanda ha paragonato il rigore di eri al famoso gol di Muntari non dato al Milan anni fa. Come il gol di Muntari? (MilanNews24.com)

Galliani e il gol di Muntari. Ha preferito dunque dribblare le domande Galliani che in coppia con Silvio Berlusconi ha preso le redini del Monza, sempre più lanciato verso la Serie B. Adriano Galliani e il rigore per la Juve nella sfida con il Milan di Coppa Italia (Calcio Fanpage)

«Acquistare il Monza è stata una «operazione romantica», con l’obiettivo di «fare qualcosa per il territorio». «Sono nato a Monza, non avrei potuto fare qualcosa di diverso. «Con il presidente Berlusconi vogliamo fare tanto per territorio, vogliamo dare gioia a tifosi. (IlNapolista)

"Lo abbiamo ospitato con molto piacere: potrà continuare ad allenarsi al Monza finché vuole, ma vi assicuro che abbiamo un parco attaccanti ricchissimo e dunque non lo tessereremo". "Matri lo conosco da quando era un ragazzo e suoi genitori faticavano al mercato", spiega l'ad, sottolineandone i pregi anche fuori dal campo. (GianlucaDiMarzio.com)