Vigilia di Milan-Genoa, rossoneri in campo al mattino. Poi la conferenza di Pioli

Vigilia di Milan-Genoa, rossoneri in campo al mattino. Poi la conferenza di Pioli
Milan News SPORT

Vigilia di Milan-Genoa, rossoneri in campo al mattino. Poi la conferenza di Pioli Oggi è giorno di vigilia per il Milan. I rossoneri scenderanno in campo domani, domenica, alle 18 a San Siro, per affrontare il Genoa allenato dall'ex rossonero Alberto Gilardino. Per prepararsi al meglio alla sfida l'allenamento di rifinitura odierno è fissato al mattino. Questo sarà seguito dalla consueta conferenza stampa di presentazione del match di Stefano Pioli, in programma alle ore 14 (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Domani pomeriggio il Milanscenderà in campo alle 18 a San Siro contro il Genoa, gara valida per la 35esima giornata di campionato. Per questa sfida mister Pioli dovrà contare nuovamente su Sportiello per sostituire il portiere francese infortunato. (Il Milanista)

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato in conferenza del match di domani contro il Milan: "Il futuro si chiama Milan perché è la partita di domani. Ho trasferito questo pensiero alla squadra ed è quello che devono avere i ragazzi in questo finale di campionato: voglia di stupire, di giocare in tutti i campi per giocarci le partite alla pari. (TUTTO mercato WEB)

"Ci deve essere assolutamente la volontà di giocare nella maniera migliore possibile per vincere e conquistare il secondo posto, che non è ancora nostro del tutto. Non deve essere complicato il mio compito: mancano 4 partite. (Fantacalcio ®)

Fra Milan e Genoa 50 gol in trenta minuti. E Pulisic e Gudmundsson…

Il futuro del Genoa sarà ancora con Gilardino e il tecnico, soddisfatto, ci ha tenuto però a riportare l'ambiente sulla sfida di domani al Milan e non sulla prossima stagione. Gara che vede Gudmundsson in dubbio per febbre. (Sport Mediaset)

Prima della sfida contro il Genoa, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha dato un'indicazione ben precisa per quel che riguarda la formazione che scenderà in campo contro il Grifone. Questo il pensiero di Pioli in conferenza stampa: "Ve lo anticipo, tanto c'è qualcuno che appena esce di qui la scriverà: domani giocano Pulisic, Leao, Chukwueze e Giroud. (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente conteggiando i match sia di Serie A che di cadetteria. Milan che può centrare due obiettivi nel faccia a faccia col Genoa. Sommando vittorie, 35, e pareggi, 14, sono 49 i risultati utili contro i rossoblù. (TUTTO mercato WEB)