Cristiano Ronaldo, la risposta sul futuro: “Non è così”

ZON SPORT

Non terminano le polemiche intorno a Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese è stato prima escluso dall’11 iniziale schierato ieri sera in campo da mister Santos nella gara vinta per 6-1 contro la Svizzera ai Mondiali di Qatar 2022. Al termine del match, però, non ha neanche preso parte al consueto giro di campo con la squadra per festeggiare il passaggio del turno. Il Portogallo affronterà il Marocco nei quarti di finale del Mondiale il 10 dicembre alle ore 16:00. (ZON)

Ne parlano anche altri giornali

Il fuoriclasse portoghese ha anche un pensiero per Pelé: "Il nostro re deve migliorare" ROMA (ITALPRESS) - Cristiano Ronaldo ha smentito di aver firmato un contratto (faraonico) con gli arabi dell'Al-Nassr, guidati in panchina dall'ex Roma Rudi Garcia. (Tiscali)

Juve, respinta la richiesta di Ronaldo: i pm vogliono che depositi la "carta segreta" - Leggi la news, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

CR7 però, passando in zona mista dopo il match tra Portogallo e Svizzera, ha risposto in maniera frettolosa alle domande sul suo prossimo futuro in Arabia Saudita all'Al Nassr: "Non è vero" , ha detto, continuando a camminare senza fermarsi. (Sky Sport)

CR7 però, passando in zona mista dopo il match vinto dal suo Portogallo contro la Svizzera negli ottavi di finale dei mondiali di Qatar 2022, ha risposto in maniera frettolosa alle domande sul suo prossimo futuro in Arabia Saudita all'Al Nassr: "Non è vero", ha detto, continuando a camminare senza fermarsi, il 5 volte pallone d'oro, la cui priorità al momento sarebbe quella di continuare a giocare in qualche top club europeo. (Adnkronos)

Al termine della sfida contro la Svizzera, il campione portoghese frena sulle voci relative al suo futuro e manda un pensiero a Pelé. Quando gioca e quando non gioca. Quando segna e quando non segna. In ogni caso, il protagonista è sempre Cristiano Ronaldo (Goal Italia)

"No, non è così" è stata la risposta di Cristiano Ronaldo a chi gli chiedeva del suo imminente trasferimento in Arabia Saudita (fcinter1908)