Dieta in gravidanza, cosa mangiare? La parola d’ordine è equilibrio

Velvet Body SALUTE

Dieta in gravidanza: i consigli per mangiare bene. Per seguire una corretta dieta in gravidanza ci sono alcune semplici regole di cui tener conto.

Cosa mangiare per rimanere in forma e stare bene. La dieta in gravidanza non serve per perdere peso (cosa altamente sconsigliata), ma per rimanere in forma e scongiurare l’insorgere di alcune patologie.

Se un tempo si credeva che in gravidanza bisognasse “mangiare per due”, oggi questo falso mito è stato soppiantato da un regime alimentare equilibrato e vario. (Velvet Body)

Ne parlano anche altre fonti

Se si vogliono avere buoni risultati, con questa o con altre diete, è bene infatti agire sullo stile di vita a 360°.COSA MANGIARE NELLA DIETA DI PRIMAVERALa dieta di primavera è sostanzialmente una dieta ipocalorica e leggera che inserisce un po’ tutti gli alimenti, prediligendo ovviamente quelli più sani, freschi e di stagione. (Quotidianodiragusa.it)

Addio cibi spazzatura. Sia dalla dieta che dal piano nutrizionale non saranno presenti i cibi spazzatura. La stessa cosa vale per le barrette da mangiare per uno spuntino al posto della frutta o di uno yogurt (Periodico Daily - Notizie)

Il primo appuntamento dal titolo “Tomato Therapy” è per martedì 9 Marzo dalle 18.30 alle 20 su Zoom. Commenta il Presidente di AMOlavitaOnlus, Giuseppe Villarusso: “L’alimentazione ha un ruolo importante nella cura della persona con patologia oncologica. (gazzettadimilano.it)

Naturalmente, nella pianificazione dell’alimentazione ideale dell’American Bobtail rientrano anche le quantità di cibo da dare al gatto. Alimentazione dell’American Bobtail: dosi e frequenza dei pasti. (www.amoreaquattrozampe.it)

C’è una cosa che dobbiamo sapere e cioè qual è la differenza tra una Dieta e un piano nutrizionale. Leggi su periodicodaily (Di martedì 23 febbraio 2021) Con il passare degli anni sono sempre di più le persone che si imbattono in percorsi di dimagrimento, molto spesso non funzionali. (Zazoom Blog)

Anche quando si sta seguendo una dieta fare colazione è molto importante, ma come regolarsi per non eccedere? Ormai conosciamo tutti questo mantra, ripetuto da tutti i nustrizionisti: la colazione è il pasto più importante della giornata. (PerugiaToday)