Emma Marrone sul palco dell’Arena di Verona con forza e rabbia

Yahoo Notizie INTERNO

Emma ha più volte ringraziato il pubblico, la famiglia e tutti quelli che hanno creduto in lei in questi anni, ma ha duramente criticato tutto gli hater da tastiera che l'hanno attaccata più volte.

E proprio per questo ha voluto dedicare il concerto a Michele Merlo anche lui ex concorrente di Amici che è ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

Lei, ragazza con gli attributi, però ha dominato il palco per due ore intense di musica e spettacolo, con la rabbia di chi ha dovuto lottare tanto per conquistare il proprio posto nel mondo. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > Michele Merlo, Maria De Filippi rompe il silenzio: le parole della conduttrice. Fabrizio Corona, il dolore per Michele Merlo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo). (Yeslife)

Michele Merlo, l’artista di 28 anni ex concorrente di Amici morto il 6 giugno per una leucemia fulminante, aveva un forte legame con le sue fan: su Instagram aveva pubblicato due video mentre cantava insieme alle fan: in strada con una chitarra a Napoli e in un locale a Milano (Corriere della Sera)

Michele Merlo: l’addio di Maria De Filippi. Dopo aver lottato per alcuni giorni contro un’emoraggia cerebrale causata da una leucemia fulminante, Michele Merlo è morto a 28 anni nella notte tra il 6 e il 7 giugno 2021. (Notizie.it )

L'addio di Maria De Filippi a Michele Merlo: "Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti"

Il vero successo arriva tra il 2016 e 2017, quando Michele Merlo, con lo pseudonimo di Mike Bird, partecipa al talent show “Amici di Maria de Filippi”. E' l'addio a Michele Merlo che Emma Marrone ha affidato ai suoi profili social. (Famiglia Cristiana)

Tutto questo lo confermano dei messaggi che l’artista aveva inviato alla fidanzata dicendo:. Il padre del giovane ha spiegato:. “Intasava il pronto soccorso per due placche alla gola”. (LettoQuotidiano)

Maria De Filippi. “Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti. Inizia con queste parole il messaggio che Maria de Filippi e tutta la redazione di Amici hanno potato sui social per dire addio a Michele Merlo. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr