Cina, cresce il reddito pro capite

Il Messaggero ESTERI

Secondo l'NBS, in termini reali il reddito disponibile pro capite è aumentato dello 0,6 percento anno su anno, tornando in territorio positivo per la prima volta quest'anno.

Nei primi tre trimestri, il Pil del paese è cresciuto dello 0,7 percento su base annua, tornando a crescere dopo la contrazione dell'1,6 percento nella prima metà dell'anno e il crollo del 6,8 percento nel primo trimestre

Secondo i dati del NBS, il prodotto interno lordo (Pil) della Cina è cresciuto del 4,9 percento su base annua nel terzo trimestre del 2020, una crescita maggiore del 3,2 percento registrato nel secondo trimestre. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il suo passo indietro – non concordato con Roma – è un segnale delle difficoltà che l’accordo incontra nelle realtà locali. Un contesto che dovrebbe far riflettere il potere cinese e che mette in luce l’originalità dell’accordo con la Santa Sede. (SettimanaNews)

Tutto ciò sembra sottolineare che il Pla si sta avvicinando ad avere capacità operativa nel gestire sciami di droni. Le aziende cinesi hanno anche mostrato sciami di droni utilizzando droni di tipo quad-copter in manifestazioni del settore. (AGC COMMUNICATION)

Di Nicole Hao. 8,8 milioni di test, tutti negativi al virus del Pcc, almeno secondo le autorità cinesi. Il 14 ottobre Pechino ha inoltre ordinato che i residenti di Qingdao evitassero di visitare la capitale nei giorni a seguire. (epochtimes.it)

ITALIA ANSA/VATICAN MEDIA Vaticano Un nuovo caso di positività alè stato registrato questa mattina . In Cina centinaia di persone sono in fila per la somministrazione di un vaccino sperimentale; ?? (Zazoom Blog)

Ha dimostrato che l'infezione potrebbe diffondersi entrando in contatto con compartimenti infetti da virus corona. Pechino, Cina (. The Health Administration of China ) ha rilasciato il coronavirus ( Coronavirus ) Confermato l'incontro. (Calciolive)

Lo sviluppo sarebbe collegato allo scontro politico e militare della Cina con Taiwan. «I sottomarini nucleari includono sia sottomarini balistici, Ssbn, che sottomarini d’attacco, Son», ha detto l’istituto navale statunitense. (AGC COMMUNICATION)