Avanti un... Bonolis alla Triestina

Il Friuli SPORT

Oltre a essere un grande tifoso dell’Inter, Bonolis è soprattutto appassionato di calcio mentre il figlio Davide non ha mai nascosto di voler intraprendere la carriera televisiva, ma solamente dopo aver provato a sfondare nel calcio.

Dopo il figlio di Matteo Renzi nelle giovanili dell’Udinese un altro vip sceglie quindi il Friuli Venezia Giulia per l’avventura sportiva del figlio

La famiglia Bonolis in realtà ha qualche legame con Giacomini: Bonolis padre ha avuto modo di lavorare con lui ma, soprattutto, con il responsabile della comunicazione della società Gabriele Parpiglia, amico di famiglia. (Il Friuli)

La notizia riportata su altri giornali

La Triestina ha acquistato Davide Bonolis, figlio di Paolo. Il ragazzo ha infatti firmato un contratto con la Triestina: mezza punta, cresciuto nel settore della Roma, proprio come il papà non ha mai nascosto la federe interista (Inter News 24)

Paolo Bonolis ‘tradito’ dalla famiglia: Davide è l’unico calciatore in famiglia. Davide è il quarto figlio di Paolo Bonolis, il secondo nato dal matrimonio con Sonia Bruganelli La carriera vale più dei colori, comincia una nuova sfida. (Sportitalia.it)

La Triestina del direttore generale Giancarlo Romairone, ex Bari, piazza un interessante colpo in prospettiva per la sua Primavera. Arriva, infatti, il figlio del noto anchorman televisivo Paolo Bonolis e della moglie Sonia Bruganelli, Davide. (BARI CALCIO)

Davide Bonolis vivrà con il resto della squadra nelle strutture della società, avrà un tutor (come i suoi compagni, senza alcun privilegio) e la possibilità di concludere l’ultimo anno scolastico. (Perizona)

Davide è il quarto figlio di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli. Davide Bonolis, figlio dello showman Paolo, è un nuovo calciatore della Triestina. (La Sicilia)

Intanto, era felicissimo con la sciarpa biancorossa, sul prato dello stadio intitolato a Nereo Rocco. Sarà aggregato alla Primavera (le giovanili), ma non è detto che già nel corso del primo anno non possa esordire tra i professionisti. (OGGI)