LIVE F1, GP Italia 2021 in DIRETTA: Hamilton davanti, qualifiche alle 18.00. Binotto: "La Ferrari tornerà a vincere"

LIVE F1, GP Italia 2021 in DIRETTA: Hamilton davanti, qualifiche alle 18.00. Binotto: La Ferrari tornerà a vincere
Più informazioni:
OA Sport SPORT

Batte un colpo il messicano della Red Bull e si porta in prima posizione in 1’22″127 con un margine di 0″135 su Hamilton e di 0″444 su Verstapen.

ewis Hamilton è stato il migliore delle prove libere 1 del GP d’Italia, round del Mondiale 2021 di F1.

Il britannico della Mercedes ha preceduto l’olandese della Red Bull Max Verstappen di 0″452 e di 0″525 l’altro alfiere della Mercedes Valtteri Bottas (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

18.08 – Ricciardo, Gasly, Giovinazzi, Norris, Perez, Stroll, Verstappen e Vettel completano la top-10 al momento Poi Verstappen, Norris, Ricciardo, Gasly, Sainz, Leclerc, Perez e Giovinazzi. (FormulaPassion.it)

uone indicazioni dunque per la Red Bull con Verstappen autoritario in 1’23″754 a precedere il team-mate in Red Bull Perez con le medie a 0″436. Sul tracciato anche le due Ferrari: Leclerc con le soft e Sainz con le medie. (OA Sport)

F1-Sprint Qualifying, sabato ore 16:30 (ora italiana): la mini gara del sabato pomeriggio sarà caratterizzata da cieli poco nuvolosi. Prove libere 1° sessione, venerdì ore 14:30/15:30 (ora italiana): la giornata di venerdì sarà caratterizzata da cieli poco nuvolosi. (FUNOANALISITECNICA)

GP Italia 2021, Qualifica Sprint: ordine di arrivo

Quarta piazza per la seconda Red Bull di Sergio Perez. La seconda sessione di prove libere a Monza ha visto ancora una volta svettare la Mercedes. (FormulaPassion.it)

Nessun danno per il pilota, ma Pierre sarà costretto a partire dall'ultima fila, mentre era ottimo sesto in griglia E questo sarà un grosso problema domani, perché Bottas ha osato una freccia nera più scarica che Lewis non ha gradito. (Motorsport.com Italia)

Caos anche nelle retrovie, con Robert Kubica e Yuki Tsunoda in collisione alla Roggia sempre nel corso del primo giro Ne approfitta, quindi, Max Verstappen, che con i due punti del secondo posto allunga il suo vantaggio sul campione del mondo in carica. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr