Pfizer, Bourla: "Ecco quando torneremo alla vita di prima"

Oggi Scuola ECONOMIA

Al Corriere della Sera Bourla ha dichiarato: “In un paio di mesi non ci sarà più un problema di disponibilità dei vaccini.

E alla domanda sul “ritorno alla vita di prima”, spiega: “Vita di prima in autunno?

Ma sarà necessario un terzo richiamo del vaccino.

Albert Bourla, ceo della Pfizer, ritiene che non è lontano il ritorno alla vita di prima.

“Uno scenario probabile è che ci sarà bisogno di una terza dose, più o meno tra 6 e 12 mesi dopo la seconda dose. (Oggi Scuola)

Su altre testate

E' il ceo della Pfizer, Albert Bourla, a delineare il quadro nelle dichiarazioni alla Cnbc. "Non è detto - dice Ferretti - che in casi come quelli che stiamo vedendo coi vaccini si debba bloccare tutto (ROMA on line)

E, di nuovo, le varianti avranno un ruolo fondamentale”, ha detto Bourla “Da lì, poi, ci sarà un richiamo annuale. (Lifestyleblog)

In gran parte, le tipologie di malattie prese in considerazione sono le stesse assunte per le persone estremamente vulnerabili, «ma il livello di gravità considerato è inferiore». Infine, nella Categoria 5 rientra il resto della popolazione di età inferiore ai 60 anni senza particolari condizioni di salute (Gazzetta del Sud)

Al momento le sperimentazioni dei vaccini hanno permesso di scoprire che il vaccino contro il Covid-19 funziona e non è pericoloso. Lo stesso CEO di una delle due case farmaceutiche suggerisce il bisogno di una terza dose. (FocusTECH)

I vaccini a mRNA sono altresì offerti a tutti i soggetti di età compresa tra 16 e 59 anni (per Comirnaty) e tra 18 e 59 anni (per Moderna). A queste categorie è appropriato offrire un vaccino a. mRNA (allo stato attuale i vaccini Comirnaty e Moderna). (ComoCity)

Nel caso di minori estremamente vulnerabili e che non possono essere vaccinati «vanno vaccinati i relativi genitori, tutor o affidatari». (Gazzetta del Sud)