Lazio, Cucchi: "Milan affrontato come fosse una finale, Correa sublime"

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio ieri ha saputo vincere contro il Milan grazie al gioco spumeggiante e a Correa che ha saputo esaltarsi ogni volta toccasse palla.

I punti deboli sono Milan e Juventus, due squadre in calo sia di rendimento che di concentrazione.

A Napoli Immobile ha dribblato più volte la difesa partenopea"

Napoli e Atalanta credo ce la possano fare, la quarta potrebbe essere la Lazio se saprà fare il suo". (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Joaquín Correa si è preso i riflettori dell'Olimpico in una serata che era coma una finale. Il Tucu ha sempre colpito tutti per il suo talento, ma pecca di discontinuià e troppo spesso si oscura. (ilBianconero)

Dopodichè il Milan ha messo le tende nella metà campo biancoceleste, rendendosi pericolosa in un paio di occasioni ma senza pungere troppo dalle parti di Reina. Super Lazio contro il Milan, che ora è fuori dalla corsa. (Lazio News 24)

Gli highlights, la sintesi e le azioni salienti di LazioMilan 3-0, match relativo al alla 33° giornata di Serie A 2020/2021. S. Inzaghi. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (69′ Dalot), Kjaer (73′ Romagnoli), Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (69′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (63′ Brahim Diaz), Calhanoglu, Rebic; Mandzukic (63′ Leao). (ChiccheCalcio)

La Lazio si lascia alle spalle la 'manita' incassta giovedì dal Napoli e si riscatta battendo 3-0 il Milan tra le mura amiche dell'Olimpico centrando il sesto successo nelle ultime sette partite. Dopo 6 minuti della ripresa arriva il raddoppio della Lazio ancora con Correa. (Rai Sport)

Leiva ha fatto una grande prestazione, Lulic mi sembra che sia tornato quello di un tempo, Milinkovic è una conferma. Sarà dura ma adesso la Lazio si è aperta una possibilità che deve sfruttare fino in fondo. (La Lazio Siamo Noi)

Per noi era una finale perché era l'ultra chance per rimanere attaccati ai primi posti e solitamente le finali le giochiamo in questo modo. Domenica non avremo Acerbi ma dobbiamo guardare avanti e pensare per il quinto anno di fila saremo in Europa. (Fantacalcio ®)