Coronavirus - A Messina due guarigioni e nessun nuovo caso

AMnotizie.it INTERNO

Ancora ottimi dati dalla provincia di Messina.

Due guarigioni e nessun nuovo caso.

Lo comunica la presidenza della Regione Siciliana.

I decessi restano sempre 57.

Questi i casi di coronavirus riscontrati nelle varie province dell’Isola, aggiornati alle ore 15 di oggi, così come segnalati dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale.

(AMnotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

“Un evento oggettivamente imprevedibile”, dicono dalla Caronte, che sta allestendo una seconda nave per smaltire le code. In caso di febbre, basterà una comunicazione e interverranno i sanitari della Asp sul territorio. (La Repubblica)

3 Giugno 2020 13:27. Fase 2: aumentate le corse nello Stretto di Messina per smaltire le file. E’ costante, ma fluida la coda delle auto in attesa di imbarcarsi sui traghetti a Messina. Per smaltire la fila la societa’ privata di navigazione ha messo in funzione 3 navi in piu’ che dovrebbero smaltire la fila, mentre si aspetta un maggior afflusso, questa volta in arrivo dalla Calabria, nel pomeriggio. (Stretto web)

Nonostante il boom di guariti, Catania resta la città con più casi positivi; a seguire Palermo, Messina ed Agrigento. Solo 4 nuovi casi di Coronavirus in Sicilia nelle ultime 24 ore, secondo i dati aggiornati alle 15 di oggi e comunicati all’unità di crisi nazionale. (Messina Oggi)

Degli attuali 967 positivi, 73 pazienti (+1) sono ricoverati – di cui 8 in terapia intensiva (+1) – mentre 894 (-20) sono in isolamento domiciliare. (Messina Oggi)

Non è prevista alcuna limitazione per gli spostamenti da e per la Sicilia. L’Enac, previo parere conforme della ministra De Micheli, potrà integrare l’elenco degli aeroporti oggi già operativi. (Giornale di Sicilia)

17:52 - In Sicilia 879 positivi, 2.292 guariti e 276 decessi. In Sicilia le persone positive al coronavirus sono 879, (meno 25 rispetto a ieri), 2.292 sono guarite (+24) e 276 decedute (+1). In Sicilia le persone positive al coronavirus sono 879, (meno 25 rispetto a ieri), 2.292 sono guarite (+24) e 276 decedute (+1). (Sky Tg24 )