Calciomercato - Milan, c'è anche Douglas Luiz nel mirino per il centrocampo. Il brasiliano sarà in scadenza nel 2023

Eurosport IT SPORT

Classe '98, brasiliano, nome molto interessante anche per l'aspetto economico, visto che il centrocampista sarà in scadenza nel 2023.

Milan si è ritrovato a cercare altri nomi per il centrocampo, con la necessità di trovare un nuovo puntello per sostituire Douglas Luiz dell'Aston Villa.

Calciomercato Milan su Traorè: è il trequartista giusto per mister Pioli?

C'è in corso una trattativa per Traorè del Sassuolo , ma l'ultimo nome sull'agenda di Massara e Maldini è quello didell'Aston Villa. (Eurosport IT)

Su altre testate

Questo incontro però, come riportato da “Calciomercato.com“, non cambia i piani del Milan che, da circa 7 mesi, vede in Renato Sanches del Lille il suo obiettivo primario. (Europa Calcio)

Le parole di Nketiah ad Arsenal Player. Intervistato da Arsenal Player, Eddie Nketiah ha saputo mettersi in mostra in maniera positiva e ha confermato si avere un carattere volenteroso e determinato. L’Arsenal si coccola Eddie Nketiah, attaccante classe 1999, vera e propria sorpresa della seconda parte di stagione dei Gunners. (Calcio In Pillole)

Addirittura, sul sito del quotidiano francese si parla di contatto stabilito, dunque qualcosa di più di una semplice idea Siamo in grado di confermare l’incontro avvenuto nel pomeriggio a Casa Milan fra l’entourage di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano classe 1998 in forza all’Aston Villa, e la dirigenza rossonera. (Calciomercato.com)

Manca solo, ma arriverà a breve, il sì definitivo del giocatore, che presto potrà riabbracciare il tecnico che lo ha lanciato nel grande calcio. Si tratta di un’operazione da ben 80 milioni di euro, cifra praticamente uguale a quella sborsata dai blaugrana per strappare il centrocampista olandese all’Ajax nell’estate 2019. (Europa Calcio)

Se si troverà la quadra e Fofana approderà al PSG, all'Udinese potrebbe arrivare una cifra di almeno 6 milioni di euro Il mercato degli altri potrebbe portare nuovo cash nelle casse dell'Udinese. (Udinese Blog)

Come riporta Fabrizio Romano via Twitter, i Gunners ed i Citizens hanno trovato l’accordo per la cessione del brasiliano: si parla di una cifra intorno ai 45 milioni di sterline, adesso resta lo scoglio ingaggio da trattare con l’entourage dello stesso giocatore che nella seconda metà di stagione ha ben figurato con Guardiola da esterno, pur non essendo un’ala Da giorni si parla di un affare con il Manchester City che riguarda Gabriel Jesus e che oggi finalmente trova un finale concreto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)