TS - Smalling e Djidji, alternative pronte se qualcuno non rinnova

Fcinternews.it SPORT

Il mercato dell' Inter per la stagione 2023/24 sembra fortemente concentrato sulla difesa. Skriniar tratta il rinnovo, ma in scadenza c sono anche De Vrij e D'Ambrosio , Acerbi andrebbe riscattato dalla Lazio e Darmian dovrebbe restare con un prolungamento biennale. "Anche per questo motivo, l’Inter ha iniziato a scandagliare il mercato degli svincolati individuando - in base a chi uscirà - un paio di possibili alternative", scrive oggi Tuttosport. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Smalling ascolta la Juve: può essere colpo a zero per la difesa. Il centrale della Roma va in scadenza Come riportato da Sky Sport Chris Smalling, difensore della Roma, starebbe valutando un possibile trasferimento alla Juve o all’Inter. (Juventus News 24)

Chris Smalling potrebbe lasciare la Roma a scadenza di contratto e tra le pretendenti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ci sarebbe anche l’Inter, Intervenuto a Radio Radio, l’ex (Calciomercato.com)

Il futuro di Chris Smalling è ancora tutto da scoprire. In scadenza con la Roma al 30 giugno 2023, il difensore inglese è nel mirino di Inter e Juventus. A 0 rappresenterebbe infatti un’occasione di mercato per i due club e non soltanto. (fcinter1908)

Calciomercato, la Roma sta individuando una soluzione per rifirmare l’esperto centrale inglese. Ma ci sono dei rischi. (JuveLive)

Le voci sull’Inter e il possibile rinnovo con la Roma. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda il futuro di Chris Smalling: “La Roma gli ha proposto di rinnovare fino al 2025 andando, per certi versi, anche contro alcune politiche aziendali, visto che i Friedkin vogliono ringiovanire la rosa e non amano, eufemismo, discutere i contratti nel pieno della stagione. (SOS Fanta)

Su Smalling Inter e Juventus, ma Mourinho vuole blindare il difensore di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis Chris Smalling (la Repubblica)