Drusilla Foer vince il Nastro d'Argento per il suo cameo nel film 'Sempre più bello'

Nonostante il suo carattere e le incomprensioni del passato, la nonna si rivela la cura migliore per la protagonista

Nel film 'Sempre più bello' di Claudio Norza, la Foer interpreta un piccolo ruolo: è la nonna della protagonista, Marta, interpretata dall'attrice Ludovica Francesconi.

La pellicola è il terzo capitolo della trilogia tratta dai romanzi Eleonora Gaggero: 'Sul più bello' (2020), 'Ancora più bello' (2021) e 'Sempre più bello' (2022). (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

La serata dei Nastri d’argento, vince “E’ stata la mano di Dio”. A Mario Martone i premi per la regia e la sceneggiatura. Roma, 21 giu. Come migliori non protagonisti hanno vinto altri due attori di “Nostalgia”, Tommaso Ragno e Francesco di Leva. (Agenzia askanews)

Trionfa ‘E’ stata la mano di Dio’ di Paolo Sorrentino che riceve questa sera 6 Nastri al Maxxi Museo nazionale delle arti del XXI. Nel segno del film d’autore quest’anno la 76esima edizione dei Nastri d’Argento. (Cronache Campania)

Sempre per “A Chiara”, era già stato reso noto in precedenza ed è stato consegnato ieri sera il Nastro speciale al regista Jonas Carpignano Un altro premio speciale per i giovani, il premio “Graziella Bonacchi”, è stato assegnato a Swamy Rotolo (già vincitrice del David di Donatello come migliore attrice protagonista) per “A Chiara”. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Una storia che, in questo libro, non segue una suddivisione in capitoli ma in round: perché, per Vincenzo, la vita è come un incontro di boxe’ Oltre agli autori, interverranno il Sindaco di Marcianise Antonello Velardi e Michele De Simone, delegato provinciale Coni Caserta. (Caserta Web)

Tanti i personaggi di spicco che si sono avvicendati sul palco dei Nastri di quest’anno, da Paolo Sorrentino e Teresa Saponangelo, premiati rispettivamente per Miglior Film e Miglior Attrice Protagonista con È stata la mano di Dio, a Pierfrancesco Favino, Miglior Attore Protagonista per Nostalgia, ex-aequo con Silvio Orlando, premiato per la sua interpretazione in Ariaferma e Il bambino nascosto. (Rai Storia)

Altra regista ad essere premiata in questa edizione dei Nastri d’Argento è Giulia Louise Steigerwalt per Settembre, sua opera prima. (Artribune)