Instagram down: ancora problemi per l'app in tutta Italia

Questa volta si può parlare solamente di Instagram down, con l'app di foto che ha creato disagi a tutti gli utenti con segnalazioni da tutta Italia nella serata di venerdì 8 ottobre.

ncora problemi per i social di Mark Zuckerberg.

Dopo il blocco di cinque ore della giornata di lunedì, un'app in paticolare è tornata a creare disagi.

Fortunatamente verso le 21,20 i problemi sono stati risolti, con molta rapidità rispetto all'ultima volta

"Impossibile aggiornare il feed", questo il problema segnalato dal sito Down Detector, che rileva le anomalie delle piattaforme social del web. (Tuttosport)

Su altre testate

Soltanto il 4 ottobre scorso c’è stato un black-out a livello mondiale di Facebook, Messenger, Instagram e WhatsApp durato quasi sette ore e con un danno economico di decine di miliardi di euro. Come spesso succede in questi casi, su Twitter diventano di tendenza le discussioni sui disservizi dei social media e, in poco tempo, otre 22mila utenti da tutto il mondo hanno usato l’hashtag #instadown, con riferimento a Instagram (BlogSicilia.it)

Utenti Facebook, Whatsapp, Instagram combinati. Fonte: TeleTrader. (Money.it)

Zuckerberg ha assicurato che il gruppo in cui lavora si preoccupa “profondamente di questioni come la sicurezza, il benessere e la salute mentale”. Penso che molti di voi non riconoscano la falsa immagine della società che è stata dipinta”. (Computer Magazine)

“Stiamo lavorando per tornare alla normalità al più presto e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente“, spiega la compagnia. Lo rende noto la società stessa, riferendo che “alcune persone e imprese hanno difficoltà ad accedere ai prodotti Facebook“. (MeteoWeb)

https://tech.meteoweek.com/wp-content/uploads/2021/10/Facebook-whistleblower_-Mark-Zuckerburg-is-responsible-for-the-companys-decisions.mp4 La reazione di Mark Zuckerberg ACCUSE ILLOGICHE “È difficile per noi assistere a una rappresentazione errata del nostro lavoro e delle nostre motivazioni Frances Haugen in breve. (Tech Meteoweek.com)

Il down di Facebook, Instagram e Whatsapp e cosa significa non poter utilizzare le piattaforme social. Ad inizio settimana avevamo tutti vissuto l’esperienza imprevista di non poter utilizzare gli strumenti di comunicazione condivisi a scala globale. (Tech Meteoweek.com)