Natalia Paragoni, si racconta nel suo libro: "Un dolore immenso"

La vita della ragazza, però, non è sempre stata così facile.

M., così ha voluto presentarlo la ragazzo nel suo libro, è stato un fidanzato geloso, morboso.

“Un dolore immenso” – Attualmente al fianco di Andrea Zelletta, Natalia si mostra felicissima ed innamora.

Dopo tutti questi dolori e drammi, Natalia Paragoni è tornata a sorridere al fianco di Andrea

Come altri suoi colleghi Influencer, anche Natalia Paragoni ha deciso di mettere nero su bianco la sua vita. (DailyNews 24)

Su altri giornali

Andrea e Natalia sono andati a convivere subito dopo la scelta a Uomini e Donne e sperano presto di poter mettere su famiglia Natalia Paragoni ha raccontato a Diva e Donna:. “È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata. (Gossip e TV)

Chi condivide tutto lo fa esclusivamente per creare hype attorno al proprio profilo e cercare di coinvolgere più persone. Andrea Zelletta è stato uno dei maggiori protagonisti del Grande Fratello Vip, entrano nella casa all’inizio del reality show e rimasto lì fino alla fine del percorso designato dalla produzione Mediaset. (Solonotizie24)

Natalia si racconta senza filtri. Natalia nonostante la sua giovanissima età, ha un passato ricco di esperienze e di avvenimenti che l’hanno segnata indelebilmente. Ma scopriamo più nel dettaglio cosa ha raccontato Natalia nella sua intervista a “Diva e Donna”. (SoloDonna)

LEGGI ANCHE –> Infortunio per Natalia Paragoni che senza freni svela: “Zelletta s’è dato da fare”. “È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata“ ha raccontato Natalia. (CheDonna.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni). LEGGI ANCHE => Natalia Paragoni e la ‘richiesta’ di Andrea Zelletta nella casa del GF: “Siamo nel 2020! LEGGI ANCHE => Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, nessun tradimento. (Periodico Italiano)

Natalia ha parlato di alcuni eventi dolorosi della sua vita, come un amore tormentato e l’aborto avuto qualche anno fa. Uomini e Donne, Natalia Paragoni nel suo libro racconta il dramma dell’aborto e di un amore malato. (Isa e Chia)