Vanni a FCIN1908: “Inter, ecco il futuro con Oaktree. A Marotta pieno controllo. Stadio e bond…”

Vanni a FCIN1908: “Inter, ecco il futuro con Oaktree. A Marotta pieno controllo. Stadio e bond…”
fcinter1908 SPORT

Intervenuto sul canale Twitch di FcInter1908.it, il giornalista ha parlato di quelle che saranno le prime mosse del colosso californiano Gianni Pampinella Redattore 22 maggio 2024 (modifica il 22 maggio 2024 | 17:02) Dopo otto anni, l'Inter non è più di Suning, è Oaktree il nuovo proprietario del club nerazzurro. Intervenuto sul canale Twitch di FcInter1908.it, Franco Vanni ha parlato di quelle che saranno le prime mosse del colosso californiano. (fcinter1908)

Su altri giornali

L'ultimo gesto del presidente. Gli addii non sono semplici da metabolizzare, e quello di Zhang non sarà di certo da meno. (Spazio Inter)

Nella disamina fatta questa mattina da Il Giorno a proposito della questione Oaktree-Zhang, il quotidiano milanese svela qualche dettaglio in più in merito al naufragio della trattativa tra l'ormai ex patron dell'Inter e il fondo statunitense Pimco, individuato dal magnate cinese come creditore per il rifinanziamento. (Fcinternews.it)

RISPOSTA SINCERA − Dimarco chiama a ringrazia Steven Zhang e l’ex presidente cinese risponde con un messaggio d’affetto e di amicizia: “Fede, ti voglio bene❤️“. Una risposta semplice, ma concreta e concisa che dimostra il grande rapporto che si era instaurato tra i giocatori dell’Inter e il 33enne imprenditore cinese, ormai ex presidente della Beneamata campione d’Italia. (Inter-News)

FOTO − Inzaghi si aggiunge a Dimarco: il tecnico dell’Inter saluta Zhang

Oggi si apre un nuovo capitolo in casa Inter, e pone un punto definitivo agli otto anni vissuti Non solo per l'operazione in sé, ma perché spuntano fuori delle novità. (Spazio Inter)

Il passaggio dalla famiglia Zhang a Oaktree dell’Inter non dovrebbe portare a sostanziali ribaltoni. Capuano, durante Tutti Convocati su Radio 24, trova delle novità interessanti. (Inter-News)

Simone Inzaghi, proprio come Federico Dimarco, ha voluto salutare e ringraziare Steven Zhang dopo l’addio dall’Inter. Il tecnico non dimentica. (Inter-News)