Telegram, arriva una novità: la sfida con WhatsApp è aperta

WABetaInfo ha pubblicato su Twitter quelli che dovrebbero essere a tutti gli effetti le nuove reazioni che potranno essere aggiunte ai messaggi Telegram.

Telegram starebbe introducendo le reazioni ai messaggi, un po’ come accade già da tempo su Instagram Direct.

Si tratta di una tra le numerose novità che Telegram si prepara a introdurre, dopo l’annuncio delle videochiamate di gruppo.

Il servizio di messaggistica istantanea, per cercare di competere con il principale concorrente, continua a introdurre delle novità che arricchiscono sempre più l’applicazione ufficiale. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste reazioni prevederebbero il solo ed unico utilizzo dei cuori, tuttavia ad oggi non vi sono date ufficiali per quanto riguarda il rilascio di tale funzione. Leggi anche: Telegram festeggia i 400 milioni di utenti e si aggiorna con nuove funzioni. (Evosmart)

Tra le app di messaggistica disponibili negli store dei vari smartphone, la più scaricata ed utilizzata è senza dubbio WhatsApp. Ecco come effettuare une videoconferenza di gruppo con WhatsApp… - mikey007mike : Volete sviluppare chatbot interattivi e multilingue su WhatsApp? (Zazoom Blog)

Oggi però vogliamo parlare di come rendersi invisibili agli occhi degli altri utenti. Sì, perché come sicuramente saprete, non basta eliminare l’accesso o le spunte blu per non farsi vedere quando si è online. (TecnoApple)

Whatsapp, però, può nascondere anche delle insidie. Si chiama Unseen ed è l’app che andrà a rivoluzionare il concetto di messaggistica online e permetterà agli utenti di non apparire online su WhatsApp. (atuttonotizie)

Il lavoro di aggiornamento degli sviluppatori per implementare Telegram è costante e adesso, grazie all’indiscrezione di Wabetainfo, potrebbe arricchirsi di una nuova funzione: la reazione ai messaggi. (Sky Tg24 )

Dopo aver superato quota 500 milioni di download sul Play Store di Google, Telegram avrebbe in serbo una ghiotta novità per le prossime settimane. WABetaInfo al momento fa riferimento soltanto due reazioni, molto “basiche”: un cuore integro e uno spezzato. (WebTrek.it)