Telegram, in arrivo le Reaction ai messaggi: che cosa sono

Che cosa sono le Reaction su Telegram. I ragazzi di WaBetaInfo, solitamente sempre molto informati sulle nuove funzioni di WhatsApp, questa volta annunciano una novità per Telegram: arrivano le Reaction ai messaggi.

Per capire a cosa servono basta pensare alle Reaction presenti su Facebook o su Skype, con le quali un utente, senza rispondere direttamente al messaggio, mostra la sua reazione.

Come funzionano le Reaction su Telegram. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

WhatsApp, ecco come fare per entrare senza apparire online (Di venerdì 29 maggio 2020) Se volete entrare su WhatsApp senza apparire online ai vostri contatti, esiste un metodo semplice e veloce che vi permette di risultare invisibili. (Zazoom Blog)

Il lavoro di aggiornamento degli sviluppatori per implementare Telegram è costante e adesso, grazie all’indiscrezione di Wabetainfo, potrebbe arricchirsi di una nuova funzione: la reazione ai messaggi. (Sky Tg24 )

TELEGRAM : IN ARRIVO UNA NUOVA FUNZIONE. Sebbene negli ultimi mesi Telegram sia stato al centro di rumor poco piacevoli, quest’oggi vogliamo informarvi su una futura novità. Queste reazioni prevederebbero il solo ed unico utilizzo dei cuori, tuttavia ad oggi non vi sono date ufficiali per quanto riguarda il rilascio di tale funzione. (Evosmart)

Dopo aver superato quota 500 milioni di download sul Play Store di Google, Telegram avrebbe in serbo una ghiotta novità per le prossime settimane. WABetaInfo al momento fa riferimento soltanto due reazioni, molto “basiche”: un cuore integro e uno spezzato. (WebTrek.it)

Si chiama Unseen ed è l’app che andrà a rivoluzionare il concetto di messaggistica online e permetterà agli utenti di non apparire online su WhatsApp. Unseen: come funziona. Unseen è l’app che ci faciliterà la vita. (atuttonotizie)

Oggi però vogliamo parlare di come rendersi invisibili agli occhi degli altri utenti. Sì, perché come sicuramente saprete, non basta eliminare l’accesso o le spunte blu per non farsi vedere quando si è online. (TecnoApple)