Covid, contagi in aumento: 380 casi. Nell'Isola altre venti persone ricoverate - Sardiniapost.it

SardiniaPost INTERNO

In totale sono stati eseguiti 1.057.452 tamponi, per un incremento complessivo di 7.955 test rispetto al dato precedente.

Con i quattro nuovi decessi il totale dei morti è di 1.259 persone.

Sono 380 i nuovi contagi da coronavirus registrati oggi in Sardegna, quatto le persone decedute nelle ultime ventiquattro ore, venti le persone ricoverate in ospedale.

Salgono così a 48.315 i casi di positività complessivamente accertati in Sardegna. (SardiniaPost)

Su altri giornali

Valerio Manunta, il fratello Diego e la madre Maria Paola Sarigu non chiedono molto: vogliono sapere, in forma ufficiale, perché la fede che Giuseppe Manunta (Pino per gli amici di Elmas, dove ha sempre vissuto), morto lo scorso 3 novembre a 78 anni al Santissima Trinità per Covid, portava al dito sia sparita. (L'Unione Sarda.it)

Il giornalista ha 89 anni, ne compirà 90 il 24 giugno (LaPresse) – L’ex direttore del Tg4, Emilio Fede, secondo quanto si apprende, è ricoverato in condizioni critiche da qualche giorno all’ospedale San Raffaelo di Milano. (LaPresse)

Purtroppo se non ci danno le soluzioni, rischia un’intera categoria di andare allo sbando. Risentite qui l’intervista a mario Dessì del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU (Casteddu Online)

Gli spostamenti saranno possibili soltanto per motivi di lavoro, salute o necessità e non sarà consentito andare a far visita a parenti e amici. La mobilità è consentita per i soliti motivi di lavoro, salute e necessità, ma anche per il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione (vistanet)

La Sardegna, dove si registrano anche numerosi focolai attivi, è l'unica regione che peggiora la sua condizione. Condannata dall'indice Rt più alto d'Italia, la Sardegna entra in zona rossa. (YouTG.net)

E, tra le categorie lavorative di chi spera, presto, di ricevere almeno la prima dose del vaccino, c’è quella degli addetti al ritiro dei rifiuti delle Rsa. Siamo una categoria a rischio, durante tutta la pandemia abbiamo sempre lavorato per smaltire correttamente i rifiuti, anche quelli ‘infetti’ del Covid-19. (Casteddu Online)