Halo Infinite, il discusso battle pass cambia: progressione più veloce

Abbiamo fatto questo update basandoci su dati e feedback, e monitoreremo il suo impatto dopo che lo manderemo live domattina”.

ndustries svela il nuovo aggiornamento che sarà disponibile da domani per il multiplayer del suo sparatutto in prima persona.

Il “nuovo” battle pass —. Dopo il primo cambiamento, Halo Infinite ricompensa ogni partita con appena 50 punti esperienza, in aggiunta alle sfide settimanali. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Also, including video evidence makes things much easier on the Halo Safety team ? Please report bad actors on the @HaloSupport site using https://t.co/a1jKs2cKpV. (Eurogamer.it)

Poco più di una settimana ci separa dal lancio di Halo Infinite, punta di diamante di Xbox nonché gioco più atteso del 2021 dai fan della serie. Il gioco è in fase gold, quindi non dovete preoccuparvi di ulteriori rinvii (IGN Italia)

I giocatori riceveranno 300 XP per giocare la loro prima partita, 200 XP per giocare una seconda e una terza partita e 100 XP per giocare una quarta, quinta e sesta partita. Questa modifica renderà molto più facile per i giocatori salire di grado, poiché otterranno un livello completo ogni giorno semplicemente giocando sei partite per un totale di 1.000 XP. (Eurogamer.it)

To address this, we will be increasing the XP payout for the first 6 matches of each day. Please enable cookies to view. (Eurogamer.it)

La progressione lenta nel battle pass è ormai una delle polemiche fisse da un paio di settimane, ovvero dal lancio stesso a sorpresa della sezione multiplayer gratuita di Halo Infinite, e 343 Industries sta cercando di porre rimedio alla situazione attraverso nuovi bilanciamenti delle ricompense, in modo da consentire ai giocatori di scalare meglio tra i livelli previsti in questa prima stagione, come emerso anche dai primi cambiamenti effettuati nei giorni scorsi. (Multiplayer.it)

All'interno della beta multigiocatore di Halo Infinite vi sono sempre più cheater. Infine, vi segnaliamo che è disponibile anche un trailer dedicato ad Halo Infinite: è il video "Forever We Fight" che mostra gli effetti della guerra nel tempo (Multiplayer.it)