Venezia: marea a 134 centimetri in mare, 64 in città

Oggi Treviso INTERNO

Ha raggiunto 134 centimetri alle ore 9:00 il picco di marea registrato all'esterno della Laguna di Venezia, bloccato anche oggi dal Mose. In città si è raggiunto un massimo di 64 centimetri, misurati alla Punta della salute. Le dighe mobili sono state alzate alle ore 4:00 alla Bocca di porto del Lido, e alle 5.30 nelle altre; la discesa è prevista intorno alle ore 13:00, a seconda della velocità di deflusso della marea. (Oggi Treviso)

Su altre fonti

Lo riferisce il Centro maree del Comune, sottolineando che alle dighe la quota è stata di 116 centimetri mentre in città si sono toccati i 63 centimetri. (Oggi Treviso)

Corrado Ocone 24 novembre 2022 (Liberoquotidiano.it)

Le dighe mobili sono state alzate alle ore 4:00 alla Bocca di porto del Lido, e alle 5.30 nelle altre; la discesa è prevista intorno alle ore 13:00, a seconda della velocità di deflusso della marea. (Sky Tg24 )

In conferenza stampa (vedi QUI) l’attaccante dell’Inter ammette gli errori commessi da tutta la squadra. Inoltre, Lautaro Martinez vuole trovare a tutti i costi il primo gol al Mondiale dopo aver conquistato la Copa América (Inter-News)

Il Toro vuole fare tesoro degli errori commessi con l’Arabia Saudita e nello stesso tempo si appella ai simboli L’argentino inoltre si appella al simbolo dei simboli per il suo popolo, ovvero Maradona e a quel numero che indossa all’Inter. (Inter-News)

Si tratta dell’azienda Fama srl di Zoppola Dietro (o, meglio, dentro) il progetto del Mose di Venezia c’è anche il contributo di un’azienda friulana, per la precisione di Zoppola. (Friuli Oggi)