Bologna, Mihajlovic aspetta Ibrahimovic. Alternative Kean e Cutrone

Milan News SPORT

A riferirlo è l'edizione della...

Per rinforzare l'attacco del Milan a gennaio, in corsa ci sarebbe anche Olivier Giroud, che è in scadenza con il Chelsea, ma al momento l’Inter è in super vantaggio per arrivare al centravanti francese.

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Nel frattempo, Milan e Bologna fanno i propri passi. I rossoblù infatti, come dichiarato da Walter Sabatini, non hanno ancora abbandonato la pista che porta allo svedese: “Tra Ibra e Mihajlovic c’è un rapporto personale, unico. (GianlucaDiMarzio.com)

Ovviamente c'è meno passione. Non da parte di Saputo, il mio ultimo presidente che è un uomo profondamente legato all'Italia: suo padre è nato a Montelepre ed è orgoglioso della sua estrazione, della sua nascita in Sicilia. (TUTTO mercato WEB)

"Con l'Inter ho sbagliato, è mancata pazienza". Sabatini ha poi parlato anche dell'esperienza con Suning: "Per l'Inter volevo subito una squadra da scudetto, mentre la proprietà voleva prima studiare il calcio italiano. (Sky Sport)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2. Ecco le sue parole: “Cosa non ha funzionato? (passioneinter.com)

on solo Milan, il Bologna si conferma forte su Zlatan Ibrahimovic: "C'è un rapporto personale tra lui e Mihajlovic, la società farà qualcosa se ci sarà la possibilità - le parole di Walter Sabatini -. Sabatini è poi tornato sull'esperienza all'Inter: "Volevo subito una squadra da scudetto, Suning voleva prima studiare il calcio italiano. (Sport Mediaset)

Uno di questi è Javier Pastore, uno degli acquisti più illustri dell'era Zamparini e dotato di una tecnica sopraffina forse mai vista prima in maglia rosanero. La prima volta che ha giocato ho visto Zamparini piangere per la commozione. (ForzaPalermo.it)