Rivoluzione in metropolitana: si timbra il biglietto anche in uscita, primo giorno con i passeggeri spaesati -Guarda

La rivoluzione è scattata. Primo giorno oggi con l'obbligo nella metropolitana milanese di convalidare il biglietto anche in uscita. Nessuna coda chilometrica ai tornelli, molti viaggiatori perplessi o comunque all'oscuro del provvedimento deciso da ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Obiettivo rafforzare la vigilanza sulle strutture che ospitano i minori e contrastare tutte quelle non idonee ad ospitare minori L'articolo Contrasto strutture non idonee per minori Torino, firmato protocollo d’intesa tra Regione e Procura sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

È scattato il “giorno x”, a Milano, per i portoghesi dei mezzi pubblici. Da ... (La Stampa)

Milano, Atm caccia ai furbetti del metrò: tornelli bloccati in tutte le stazioni (La Repubblica)

Tutti i tornelli di uscita, nel capoluogo lombardo, resteranno chiusi ... Da lunedì prossimo, nelle stazioni della metropolitana si dovrà obliterare il biglietto anche all'uscita. (zz7)

Da lunedì i tornelli nelle stazioni metropolitane saranno chiusi all'uscita: scatta l'obbligo di convalidare i biglietti anche prima di lasciare la fermata d'arrivo. Il piano anti «portoghesi» di Atm entra nell'ultima definitiva fase. (Corriere della Sera)

Da lunedì, 15 febbraio, nelle maggior parte delle stazioni della metropolitana milanese, il biglietto andrà vidimato sia in entrata sia in uscita. (MBnews)