Allarme a Washington, uomo si spara davanti alla Casa Bianca: è morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino ESTERI

È stato un suicidio quello che oggi ha fatto scattare l'allarme alla Casa Bianca. La polizia di Washington D.C. ha infatti reso noto che è stato dichiarato morto l'uomo che si... (Il Mattino)

Su altri media

Secondo quanto ha confermato il Secret Service nessun altro è rimasto ferito. È scattato l’allarme oggi alla Casa Bianca dopo che un uomo si è sparato di fronte alla cancellata nord della residenza presidenziale. (Il Secolo d'Italia)

Lo riportano i ve... Si legge su Ansa. (Giornale di Montesilvano)

Al momento degli spari per sicurezza tutti i reporter e parte del personale della residenza presidenziale sono stati messi al riparo nel piano interrato dell'edificio (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un colpo di arma da fuoco è stato udito su una delle strade che costeggia la cancellata della residenza del Presidente degli Stati Uniti (Fanpage)

Dopo l'invito di Donald Trump a parlare con i membri dell'industria videoludica, l'ESA aveva smentito tutto. (Videogamer Italia)

È successo nella tarda mattinata, fuori dal perimetro settentrionale della residenza del presidente degli Stati Uniti. New York - Un uomo si è sparato oggi davanti alla Casa Bianca. (Shippingonline)