Serie C Girone C, i risultati: Avellino secondo, Cerignola e Latina ai playoff. Catania salvo

TUTTO mercato WEB SPORT

Si sono concluse le gare in programma oggi e valide per la regular season di Serie C, Girone C. L'Avellino blinda il secondo posto grazie al successo contro il Crotone, mentre Audace Cerignola e Latin (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Serie C, tutti i verdetti del girone C: Catania qualificato ai playoff e alla fase nazionale Picerno-Crotone (Padova Goal)

Quintultima contro penultima e quartultima contro terzultima. Da regolamento, la squadra penultima classificata al termine della regular season retrocederà direttamente in Serie D, qualora il distacco in classifica dalla squadra quintultima sia superiore a 8 punti. (SPORTFACE.IT)

Monterosi – Foggia 1-0 Scarsella Serie C, trentottesima giornata girone C: i risultati (SportAvellino.it)

Si conclude il campionato di Serie C. Riportiamo di seguito risultati e marcatori delle gare valevole per la 38/a giornata e la classifica definitiva del girone C. (Tutto Calcio Catania)

Il Catania è riuscito a vincere contro il Benevento (che giunge così terzo, secondo l’Avellino), evitando i playout e volando ai playoff in virtù della vittoria della Coppa Italia Serie C, inserendosi già alla fase nazionale nella griglia. (Tutto Turris)

GOL – Il Brest ha vinto ancora, questa volta addirittura con il risultato di 5-4 contro il Rennes. In trasferta la squadra di Martin Satriano, in prestito dall’Inter, risponde all’ultima sconfitta e si rifà avanti per la Champions League. (Inter-News)