Ferrara, prima sperimentazione al mondo per curare la sclerosi ...

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Primo finanziamento da parte dei volontari a sostegno del metodo scoperto dal professor Zamboni. Madrina della campagna pubblicitaria Nicoletta Mantovani. A novembre la selezione dei primi pazienti che saranno seguiti all'ospedale di Ferrara e, ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L'obiettivo, è quello di dimostrare la correlazione, individuata dal ricercatore ferrarese, tra l'Insufficienza venosa cronica cerebrospinale (Ccsvi), ... (TuttoPerLei.it)

Venerdì 21 ottobre alle ore 15.30 si svolgerà presso la sede della Sezione Provinciale di Caserta dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism), in via Volturno 36 a Casagiove, la chiusura del progetto... (quicaserta.it)

Un gruppo di volontari casapullesi sarà presente domenica mattina, dalle 8 alle 14, in piazza Giovanni XXIII per raccogliere ... (Caserta News)

In tutta Italia contro la sclerosi multipla Ritorna “Una mela per la vita” la manifestazione di solidarietà promossa ... Al via oggi e domani ”Una mela per la vita”. (MondoLiberOnline)

Anna e al Bellaria saranno trattati i primi pazienti Donati 50mila euro dall'Associazione Ccsvi. Entro novembre al S. (La Nuova Ferrara)

L'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) predispone in 3mila piazze d'Italia i suoi banchetti nei giorni 8 e 9 di ottobre promuovendo la manifestazione “Una mela per la vita“, in collaborazione con Unione di Organizzazioni di Produttori ... (Vita Da Mamma)