Aism: l'8 e il 9 ottobre torna "Una Mela per la Vita"

ConfiniOnline SALUTE

Roberto Vecchioni, Noemi e Antonella Ferrari e Giampaolo Panero sono al fianco di AISM in occasione dell'evento “Una mela per la Vita” che si terrà sabato 8 e domenica 9 ottobre in 3 mila piazze italiane. 'Ferma la Sclerosi Multipla e Fai andare avanti ... (ConfiniOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Azienda ospedaliero-universitaria S. «Lo Stato paghi le cure» BOLOGNA. (La Nuova Ferrara)

- Anche Casapulla parteciperà all'evento "Una Mela per la Vita" organizzato dall'AISM- Associazione Italiana Sclerosi Multipla. (Caserta News)

Venerdì 21 ottobre alle ore 15.30 si svolgerà presso la sede della Sezione Provinciale di Caserta dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism), in via Volturno 36 a Casagiove, la chiusura del progetto... (quicaserta.it)

L'obiettivo, è quello di dimostrare la correlazione, individuata dal ricercatore ferrarese, tra l'Insufficienza venosa cronica cerebrospinale (Ccsvi), ... (TuttoPerLei.it)

L'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) predispone in 3mila piazze d'Italia i suoi banchetti nei giorni 8 e 9 di ottobre promuovendo la manifestazione “Una mela per la vita“, in collaborazione con Unione di Organizzazioni di Produttori ... (Vita Da Mamma)

Al via oggi e domani ”Una mela per la vita”. In tutta Italia contro la sclerosi multipla Al via oggi e domani ”Una mela per la vita”. (MondoLiberOnline)