Hamilton, che errore nel finale del GP Baku di F1: chiude la gara penultimo

Sport Fanpage SPORT

Dopo l'incidente di Max Verstappen, tradito dalla posteriore sinistra, Lewis Hamilton ha avuto la possibilità di superare l'olandese nella classifica generale del Mondiale.

Ultimo in ordine di tempo quello relativo a Lewis Hamilton, protagonista di un clamoroso errore nella ripartenza nel finale di gara, dopo l'incidente di Verstappen, che gli è costato la possibilità di collezionare punti preziosi. (Sport Fanpage)

Su altri media

Se guardiamo al passo gara non eravamo lontanissimi da Mercedes e Red Bull, c’è tanto di positivo. Il monegasco della Ferrari ha provato nel finale ad attaccare Pierre Gasly per conquistare il podio ma senza fortuna. (La Gazzetta dello Sport)

Quando parti dalla pole position il sogno della vittoria alberga sempre nella tua mente ma, oggettivamente, oggi la Ferrari sapeva che uscire sul gradino più alto del podio del Gran Premio dell’Azerbaijan 2021 di F1 sarebbe stato davvero complicato. (oasport.it)

Perez (Red Bull) 1’41”917. 7. Verstappen (Red Bull) 1’41”563. (Virgilio Sport)

Un risultato al di sotto delle aspettative per lo spagnolo della Ferrari, che infatti si mostra rammaricato dopo la gara di Baku: "Non una bella giornata per me, ho commesso un errore con le gomme non ancora in temperatura e alla ripartenza con le gomme usate non avevo abbastanza velocità - ha detto -. (Tuttosport)

In safety-car, Perez Hamilton Vettel Gasly Leclerc Tsunoda Norris Sainz Ricciardo Alonso Raikkonen Giovinazzi Latifi Bottas Russell Schumacher Mazepin. La gara rischia di finire in regime di safety-car mancando appena 4 giri. (ilmessaggero.it)

Novità. - Da quest'anno le mie pagelline raddoppiano: la domenica, subito dopo la gara, in formato testuale, e poi in un. Salva l'articolo tra i preferiti per non perderlo! (RedBull.com)