Torna Ballando con le stelle. Milly Carlucci: «La danza può salvare il mondo. Morgan? Basta pregiudizi»

orna Ballando con le stelle e torna il pubblico all'Auditorium Rai.

Sulla scelta del discusso Morgan, Milly mette subito le cose in chiaro: «Si tratta di una delle persone più colte che abbia mai conosciuto

«Al Bano è l'uomo che mi ha fatto penare più di tutti, l'ho inseguito perfino negli aeroporti», dice Milly.

I riflettori si accendono soprattutto su Pippo Baudo, il primo ballerino per una notte, su Al Bano e Morgan. (leggo.it)

Su altri media

Milly Carlucci è fiera del programma e del pubblico che lo segue da anni: “Ci sono dei numeri che contano, ma non è questa la dimensione che conta del programma” (Lanostratv)

La vetreria Di Bucci ha contribuito alla realizzazione della scenografia della trasmissione di Raiuno. Ancora una ribalta nazionale per la storica vetreria Di Bucci di Isernia. (isnews)

Ma conoscete sua sorella Anna? Al giorno d’oggi, la vediamo ancora protagonista, salda alla conduzione di Ballando con le stelle, ma sono stati tantissimi i programmi a cui ha partecipato Milly Carlucci (Formatonews)

Ballando con le stelle, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso nel cast? Il retroscena. Alessia Marcuzzi a Ballando con le Stelle? (Inews24)

L’ex conduttrice delle Iene non è però il solo volto Mediaset ad essere finito sulla lista della Carlucci. La stessa Milly ha sottolineato di non aver alcun problema a scegliere un volto Mediaset per arricchire il suo cast, magari già nella prossima stagione (DirettaNews.com)

“Ballando con le stelle” sta per tornare, nell’attesa scopriamo alcuni particolari del programma più seguito. La trasmissione storica di Rai 1 sta per tornare e il pubblico non vede l’ora di scoprire altri particolari sui concorrenti. (Yeslife)