Ballando con le stelle, "perché no?". Bomba-Carlucci su Barbara D'Urso, sudori freddi a Mediaset

Ballando con le stelle, perché no?. Bomba-Carlucci su Barbara D'Urso, sudori freddi a Mediaset
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

La conduttrice Milly Carlucci aveva già annunciato il primo nome: Pippo Baudo, il quale ballerà per la Carlucci, per una notte, nella prima puntata.

Allora non era stato possibile ma adesso?

14 ottobre 2021 a. a. a. Sabato 16 ottobre andrà in onda la prima puntata dell'edizione 2021 di Ballando con le stelle, che quest'anno avrà un cast stellare.

Già qualche anno fa la Carlucci aveva detto di volere sul suo palco Barbara d’Urso ballerina per una notte a Ballando. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ballando con le stelle, Morgan uno dei concorrenti ufficiali di questa edizione. Marco Castoldi, in arte Morgan, sarà quindi uno dei concorrenti ufficiali di questa edizione 2021 di Ballando con le stelle. (Baritalia News)

LEGGI ANCHE —–> E’ lei stessa a svelare cosa ha ‘ritoccato’: Jasmine, la figlia di Al Bano Carrisi racconta tutto. Al Bano, brutta notizia a pochi giorni dall’inizio di Ballando con le stelle: cosa è successo. (SoloGossip.it)

Ballando con le Stelle, conferenza stampa: la coppia Al Bano-Oxana presente. La nuova edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda da sabato 16 ottobre, alla conduzione Milly Carlucci. Lei porta un tutore, ha una graffa che le tiene l’osso solido“ sono queste le dichiarazioni di Milly Carlucci, che annuncia che la ballerina potrà ballare solo su una gamba. (Lanostratv)

Milly Carlucci e Mediaset, colpo di scena pazzesco: lo ha rivelato poco fa

“Si dice che quest’anno Ballando con le Stelle abbia avuto un taglio del budget del 15% Ma alcuni cavalli di razza non sono costati poco. “Ballando con le stelle” sta per tornare, nell’attesa scopriamo alcuni particolari del programma più seguito. (Yeslife)

Ha proprio confermato che ci sarà anche lui a Ballando con le stelle, che ricomincerà tra pochi giorni, sabato 16 ottobre. La conduttrice Milly Carlucci è riuscita a riportare in tv un personaggio molto importante: ecco di chi si tratta. (il Democratico)

La stessa Milly ha sottolineato di non aver alcun problema a scegliere un volto Mediaset per arricchire il suo cast, magari già nella prossima stagione Milly Carlucci, non solo Alessia Marcuzzi: braccio di ferro con la Mediaset. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr