Il Milan s'intromette per Kadioglu: il Fenerbahce ha fissato il prezzo per l'obiettivo azzurro

Tutto Napoli SPORT

Maldini e Massara però tengono le antenne dritte verso le possibili occasioni, e quella riguardante il turco potrebbe diventarlo. TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Non soltanto Hakim Ziyech: il marocchino, e non da oggi, è obiettivo di mercato del Milan che già la scorsa estate lo aveva cercato con insistenza salvo scontrarsi con la scarsa volontà del Chelsea di cedere il giocatore e con l'alto stipendio percepito. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport c'è un nome nuovo sul taccuino di Maldini e Massara, anche se circola già da qualche giorno in robita Milan: si tratta di Ferdi Kadioglu, giocatore turco di passaporto anche olandese, in forza al Fenerbahce (Milan News)

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, nel mirino ci sono il serbo Ivan Ilic (classe 2001) dell'Hellas Verona, il turco Arda Guler (classe (Calciomercato.com)

“Dei profili seguiti forse è quello più vicino auna eventuale operazione, visto che Diego Demme potrebbe decidere di lasciare il Napoli (piace a Monza e Salernitana in Serie A ) per a vere più spazio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

MilanNews.it Negli ultimi giorni è comparso un nuovo nome sulla lista dei possibili indiziati come rinforzi del futuro in casa Milan, si tratta dell'esterno turco Ferdi Kadioglu, calciatore che si sta mettendo in mostra al Fenerbahce (Milan News)

Ferdi Kadioglu, calciatore turco di passaporto olandese classe 1999, sarebbe un obiettivo di calciomercato del Milan. Costa 12 milioni di euro e gioca ovunque. (Pianeta Milan)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Ferdy Kadioglu come obiettivo di calciomercato del Milan. Classe 1999, nato in Olanda ma di passaporto turco, Kadioglu è un calciatore in grado di adattarsi in più ruoli. (Pianeta Milan)