Articolo Precedente Furbetti dei vaccini, spuntano i primi venti indagati

Antenna Sud INTERNO

Per la maggior parte risultano operatori sanitari, ma in realtà non lo sono

Nel primo elenco dei furbetti del vaccino indagati dalla Procura di Bari ci sono i nomi di baresi e altamurani ma nell’elenco figurano anche alcuni medici.

(Antenna Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Saranno ascoltati dal pm Baldo Pisani il 30 aprile. Ai primi 27 indagati, tra i quali noti imprenditori baresi, è stato notificato ieri dai carabinieri del Nas l’avviso di garanzia con invito a rendere interrogatorio. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Arrivata oggi una nuova fornitura di dosi Pfizer in Puglia con cui sarà possibile riprendere la campagna di vaccinazione dopo il rallentamento degli ultimi giorni, con ripercussioni pure al centro vaccinale di Altamura. (AltamuraLife)

Il sindaco di Noicattaro Raimondo Innamorato. I convocati. La gran parte degli indagati, di questa prima tranche, riguarda residenti nei Comuni di Altamura e Bari. «Siamo stati chiamati dall’Asl - fu la spiegazione di Mauro Ceglie, legale rappresentante dell’Ati con De Bartolomeo - per sottoporci alla vaccinazione. (Corriere del Mezzogiorno)

Costa Ripagnola non è solo una fetta mozzafiato del litorale pugliese. "La decisione della Regione Puglia, sull’avvio dell’iter burocratico per ritirare in autotutela il permesso a costruire un resort tra i trulli, è una buona notizia. (BariToday)

Altre 26 persone saranno sentite dagli inquirenti baresi il 10 maggio Ai primi 27 indagati, tra i quali noti imprenditori baresi, è stato notificato ieri dai carabinieri del Nas l’avviso di garanzia con invito a rendere interrogatorio. (StatoQuotidiano.it)

I primi 27 indagati sono stati convocati dalla Procura il 30 aprile per chiarire il motivo per cui hanno avuto la dose del vaccino nonostante non fossero tra le categorie aventi diritto. Gli altri 26 persone, invece, saranno ascoltate il 10 maggio. (Il Quotidiano Italiano - Bari)