Niente più caricabatterie nella confezione dell'iPhone (Foto: Phonearena)

L’eliminazione di cuffiette e caricabatterie sarebbe da imputare alla ...

A sollevare quello che sta già diventando un piccolo caso nonostante non ci sia Niente di confermato ufficialmente è ancora una volta l’analista Ming-chi Kuo.

Vuol dire che non ha capito niente - daniele19921 : @TgLa7 @TgLa7 smettetela!

Niente più caricabatterie nella confezione dell’iPhone (Di lunedì 29 giugno 2020) (Foto: Phonearena)Definire la prossima confezione d’acquisto di iPhone 12 come minimalista potrebbe risultare un eufemismo: le ultime indiscrezioni anticipano infatti che oltre a eliminare le cuffiette EarPods dalla dotazione di serie, Apple andrà anche a togliere il caricabatterie. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà SENZA AURICOLARI e SENZA Caricabatterie, ecco perché e QUANDO uscirà. Il canale YouTube ConceptsiPhone ha da poco pubblicato un nuovo video concept che va a mostrare nel dettaglio la prossima gamma di iPhone 12 che Apple svelerà il prossimo autunno tra fine Settembre ed inizio Ottobre. (iL Meteo)

La scelta di Apple risponderebbe ad una precisa strategia, soprattutto di carattere commerciale. Apple punta ad eliminare anche il caricabatterie. Ma come la prenderanno tutti gli appassionati di prodotti Apple, sapendo che ci potrebbe essere anche la possibilità che Apple elimini dalla confezione dell’iPhone 12 anche il caricabatterie? (News Cellulari)

Apple potrebbe decidere di rimuovere i caricabatterie dalle confezioni dei nuovi iPhone. Secondo Kuo, i modelli di iPhone 2020 verranno venduti senza alcun gadget extra. (Tech Princess)

L'ultima, fresca di giornata, riguarda la registrazione dei video in 4K con il prossimo melafonino e la frequenza di aggiornamento dei frame che riguardano appunto i filmati. (Zazoom Blog)

e ultime notizie su iPhone 12 fanno discutere dato che il prossimo smartphone di Apple pare sarà sprovvisto non solo delle Earpods ma addirittura del caricabatterie che sarà venduto a parte. L’analista Ming-Chi Kuo crede che il costo di iPhone 12 potrebbe essere più alto del normale per via della tecnologia 5G, ma Apple vuole venderlo con un prezzo simile a quello di iPhone 11 Pro, proprio per questo bisogna ridurre in qualche modo i costi. (L'Informatore Sannita.it)

Gli iPhone attuali hanno una frequenza di aggiornamento massima di 60Hz. — Ice universe (@UniverseIce) June 26, 2020. Secondo una fonte affidabile, in assenza di incidenti, ‌iPhone 12 Pro e ‌iPhone 12‌ Pro Max avranno display che supporteranno la frequenza di aggiornamento massima di 120Hz, ha twittato Ice Universe questa mattina. (A Tutta Informatica!)