Chi è Kabir Bedi: tutto sul primo Sandokan della televisione italiana

Con il ritorno di Sandokan su Rai 1, interpretato da Can Yaman, si torna a parlare del personaggio nato dalla penna di Emilio Salgari. Il pirata dalle nobili origini è stato portato per la prima volta sul piccolo schermo nel 1976 con lo sceneggiato diretto da Sergio Sollima. Il ruolo del protagonista fu affidato a un attore indiano sconosciuto in Italia. Scopriamo chi è Kabir Bedi, la vera prima Tigre della Malesia (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Kabir Bedi ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’ si apre a delle confessioni riguardanti la perdita del figlio Siddharth Bedi, scomparso a soli 25 anni. (ilmessaggero.it)

«Con la prima moglie ci siamo separati gradualmente, la seconda l’ho lasciata io, la terza voleva vivere a Londra e io in India», ha continuato il 78enne attore, oggi sposato con Parveen Dusanji, che ha trent’anni meno di lui. (Corriere della Sera)

Ospite a «Domenica In», Kabir Bedi ha parlato con Mara Venier, e ha risposto anche alle domande di Candida Morvillo, Barbara Alberti e Rossella Erra. Soffriva di schizofrenia e per tre anni nessuno aveva capito bene cosa succedeva con varie diagnosi. (Corriere TV)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

L'attore ha parlato di sé, della sua vita, della carriera, delle sue quattro mogli e dei figli (uno dei quali morto (Io Donna)

"Non ho mai perso la speranza di essere felice e ora lo sono" Kabir Bedi, infatti, ora è sposato e dice di aver sempre creduto nel matrimonio. 20 (Fanpage.it)