Vuelta, vince Degenkolb in volata. Contador sempre maglia rossa

La Stampa SPORT

Dodicesima tappa della Vuelta che si è corsa a Logroño su un circuito di 21 chilometri circa da ripeetrsi otto volto, per un totale di poco superiore ai 166 chilometri. Una frazione per velocisti che si è infatti conclusa con una volata vinta del tedesco della Giant ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Poco più di una passerella per i big, in classifica non cambia nulla. Tutto facile per Degenkolb a Logroño: il Tedesco cala il tris, battendo Boonen e l'italiano Guarnieri. (il Giornale)

Oggi partenza e arrivo nella stessa localita', Logrono, ... Ancora una volata vincente del tedesco John Degenkolb (team Giant Shimano) alla Vuelta di Spagna, e fanno tre le sue vittorie in questa edizione della corsa iberica. (Rai Sport)

A A A. Contador sempre in maglia rossa. (Sport Mediaset)

La… Juventus: le eurorivali del girone A di Champions League · Juventus: le eurorivali del girone A di Champions ... (SportCafè24.com)

Lo spagnolo resta leader della classifica. Notizie Correlate. (Quotidiano.net)

Volata vincente del tedesco John Degenkolb nella 12ma tappa della Vuelta di Spagna 2014, Alberto Contador leader della classifica generale. di Matteo Moscati 4 settembre 2014. (Sportlive.it)