Harry e Meghan ufficializzano l’addio alla famiglia reale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Harry e Meghan, il divorzio dalla famiglia reale a pochi giorni dall’intervista tv. Harry e Meghan, in attesa del secondo figlio, avevano annunciato a lo scorso gennaio e poi formalmente rinunciato lo scorso marzo al loro ruolo di membri attivi della Royal Family, con il proposito di rivalutare la loro decisione dopo 12 mesi.

A riferirlo è Buckingham Palace, in un comunicato che parla della royal family come "rattristata dalla decisione" e sottolinea che il duca e la duchessa del Sussex "rimangono membri molto amati della famiglia". (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Principe Harry torna a far parlare di sé per via di una decisione persa riguardante la sua vita, quella di Meghan e anche del piccolo Archie. Non è un segreto che la Regina ha ancora molto a cuore la vita del Principe Harry e quella della moglie, oltre che del piccolo Archie (Solonotizie24)

"Sebbene rattristati dalla loro decisione", la note prosegue sottolineando come il Duca e la Duchessa di Sussex continueranno a essere "membri molto amati della famiglia" reale. L'agenzia Pa precisa che la conversazione decisiva, prima della scelta definitiva, ha coinvolto Harry da una parte, la regina, l'erede al trono Carlo e altri membri senior del casato dall'altra. (QUOTIDIANO.NET)

Dopo la bella notizia della seconda gravidanza di Meghan Markle, per i duchi del Sussex è tempo di fare i conti con la regina Elisabetta. Nell’ultimo periodo, alcuni gossip davano il principe Harry in trattativa con la regina Elisabetta per poter guadagnare un altro po’ di tempo prima della decisione definitiva. (BlogLive.it)

E la decisione della regina è definitiva. Rinunciando quindi alle responsabilità e ai doveri relativi a una vita di servizio pubblico, Harry e Meghan non rappresenteranno più la sovrana come membri senior della famiglia reale in nessuna delle organizzazioni e delle istituzioni a loro assegnate finora. (Io Donna)

Si moltiplicano i profili fasulli che prendono in giro i Sussex. I due che non rientrano a Londra da oltre un anno; i contratti milionari firmati con Netflix e Spotify; la gravidanza annunciata e l’intervista «bomba» a Oprah Winfrey e che sta già causando mal di testa alla Regina Elisabetta completano il quadro (Euronews Italiano)

La notizia è stata diramata qualche ora fa: la Regina Elisabetta ha esautorato dai propri titoli Harry e Meghan. L’annuncio di Buckingham Palace. La filo, debolissimo, che lega Harry Windsor e Meghan Markle alla Regina Elisabetta e a Buckingham Palace sembra essersi definitivamente spezzato. (Solonotizie24)