Green pass, Giorgetti: “C’è l’ipotesi di estenderlo a tutti i lavoratori”

La Stampa INTERNO

Per il ministro dello Sviluppo economico è «un’esigenza per le aziende avere sicurezza per chi opera, ma l’obbligo vaccinale è l’ultima istanza». «Quella di estendere il Green pass a tutti i lavoratori è un’ipotesi in discussione.

Dobbiamo dare un sistema di certezze - ha concluso - sia sotto il profilo sanitario che sotto il profilo dell'organizzazione del lavoro».

Stare al governo significa assumersi responsabilità, prendere decisioni: magari c'è qualcuno che non è contento, ma fa parte delle regole del gioco»

L’esigenza delle aziende è di avere la sicurezza per chi opera nei reparti. (La Stampa)

Su altre testate

Ad accoglierlo, la presidente della Regione, Donatella Tesei Dopo l'incontro in mattinata a Nocera Umbra, alla ex Merloni, il ministro ha incontrato gli imprenditori umbri ad Assisi. (PerugiaToday)

Matteo e Giancarlo, Giancarlo e Matteo. È vero, Giancarlo Giorgetti anche nell’ultima segreteria della Lega ha voluto che uscisse questa sua frase, «storicamente chi prova a dipingere due Leghe lo fa solo per attaccarci». (La Stampa)

Dopo Nocera, il ministro ha incontrato gli imprenditori ad Assisi. La presidente della Regione tratteggia il futuro prossimo: "Lo Stato continui a sostenerci". (PerugiaToday)

Per il ministro dello Sviluppo economico è «un’esigenza per le aziende avere sicurezza per chi opera, ma l’obbligo vaccinale è l’ultima istanza». «Quella di estendere il Green pass a tutti i lavoratori è un’ipotesi in discussione. (La Tribuna di Treviso)

Stare al governo significa assumersi responsabilità, prendere decisioni: magari c'è qualcuno che non è contento, ma fa parte delle regole del gioco". (la Repubblica)

"Come ovunque ci sono quelli che la pensano in un modo e chi in un altro. Ma c’è l’ostacolo Lega di Tommaso Ciriaco 11 Settembre 2021 di Tommaso Ciriaco. "Penso che il Green pass - ha proseguito - magari ottenuto anche con i tamponi salivari che dal 23 settembre diventeranno omologati sia utile perché dobbiamo essere prudenti e ancora per un po' seguire le regole. (la Repubblica)