Locatelli (Cts): “Per fine marzo l’Italia avrà 13 milioni di dosi di vaccino”

Locatelli (Cts): “Per fine marzo l’Italia avrà 13 milioni di dosi di vaccino”
La Stampa INTERNO

Ne abbiamo avute 4 milioni e 700 mila, ne abbiamo usate circa i 3/4 - rispetto ai 6 milioni indicati inizialmente - altre 7 milioni e 700 mila sono attese a marzo.

Per fine marzo l'Italia dovrebbe ricevere, da inizio campagna vaccinale, 13 milioni di dosi:lo ha detto Franco Locatelli, presidente del Consiglio Superiore di Sanità durante la trasmissione «Mezz'ora in più» condotto da Lucia Annunziata (La Stampa)

Su altre fonti

Ne abbiamo avute 4 milioni e 700 mila, ne abbiamo usate circa i 3/4 - rispetto ai 6 milioni indicati inizialmente - altre 7 milioni e 700 mila sono attese a marzo. (Corriere TV)

Fuori provincia - Per fine marzo l'Italia dovrebbe ricevere, da inizio campagna vaccinale, 13 milioni di dosi:lo ha detto Franco Locatelli, presidente del Consiglio Superiore di Sanita' durante la trasmissione "Mezz'ora in più" condotto da Lucia Annunziata (Città della Spezia)

Per numero di dosi somministrate e popolazione siamo il secondo paese in Ue dopo la Germania, primo per popolazione vaccinata con doppia dose. Adesso saranno fondamentali i medici di base" (Alto Adige)

In Italia sono 1.330.054 le persone vaccinate. Locatelli: «A marzo in arrivo altre 7,7 milioni di dosi»

Mezz'ora in più, su Rai3 Covid, Locatelli: "Per fine marzo all'Italia 13 milioni di dosi vaccino" Il Presidente del Consiglio superiore di sanità: "Per numero di dosi somministrate e popolazione siamo il secondo paese in Ue dopo la Germania, primo per popolazione vaccinata con doppia dose". (Rai News)

Il governatore campano attacca il commissario Arcuri: "Interlocuzione con lui è pessima". “Dobbiamo accelerare i tempi di valutazione dei vaccini dall’Aifa e dell’Ema”. “L’altro obiettivo che dobbiamo porci è produrre i vaccini in Italia” ha aggiunto. (LaPresse)

Per numero di dosi somministrate e popolazione siamo il secondo paese in Ue dopo la Germania, primo per popolazione vaccinata con doppia dose» «Ne abbiamo avute 4 milioni e 700 mila e altre 7 milioni e 700 mila sono attese a marzo. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr